Ragazzi ho una domanda da farvi riguarda a degli attrezzi ke si stanno diffondendo ultimamente! Cosa ne pensate voi delle multifunzione? Sono utili o sono solo un mod o per spendere soldi?
Funzionano realmente?
Collapse
X
-
le multifunzioni mica le hanno inventate ora
Quelle funzionano, anche se ne esistono di diverse qualità. Le più economiche (che poi economiche non sono mai) sono di qualità scadente). Se invece ti riferisci ai vari gadget alla mediashopping, quelli lasciali perdere.
Pesi liberi e panca sono la cosa migliore cmq
-
-
beninteso che se uno dispone di spazio e soldi, allora una efficiente multifunzioni di marca famosa potrebbe essere un buon investimento, a patto come già anticipato da cousin che ci sia dotati prima ancora di almeno una panca orizzontale anche fissa, bilancere e manubri.Last edited by menez; 17-04-2008, 14:21:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza MessaggioSi si qll sono indispsensaili! Qst estate dovrei comprare una multifunzione però nn sono sicuro! L'ho vista su ebay, ma nn è ke mi fidi sto grankèsigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun consiglio da amico:
se devi spendere,spendi bene per qualcosa che ti possa restare tutta la vità.
Spesso cercando di costruire la proprio home gym si buttano via soldi per "ca**ate"
rack+panca+manubri+bilancere+ghisa....ed hai tutto ciò che ti serve.
hai la moneta e lo spazio per comprare anche una multifunzione? bella per te, compra, compra. ma sappi che le MF serie costano...e parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquotuz!
rack+panca+manubri+bilancere+ghisa....ed hai tutto ciò che ti serve.
hai la moneta e lo spazio per comprare anche una multifunzione? bella per te, compra, compra. ma sappi che le MF serie costano...e parecchio!
è inutile comprare qualcosa che costa poco per poi pentirsi dopo un paio di mesi fatti un giro nella sezione home gym jaguaro troverai cose interessanti
Commenta
-
Commenta