Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funzionano realmente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Funzionano realmente?

    Ragazzi ho una domanda da farvi riguarda a degli attrezzi ke si stanno diffondendo ultimamente! Cosa ne pensate voi delle multifunzione? Sono utili o sono solo un mod o per spendere soldi?

    #2
    le multifunzioni mica le hanno inventate ora

    Quelle funzionano, anche se ne esistono di diverse qualità. Le più economiche (che poi economiche non sono mai) sono di qualità scadente). Se invece ti riferisci ai vari gadget alla mediashopping, quelli lasciali perdere.

    Pesi liberi e panca sono la cosa migliore cmq

    Commenta


      #3
      Si si ma noto ke ultimamente si usano un po di +! no no IO ODIO MEDIASHOPPING! Si vede lontano un miglio ke sono fregature quelle! Intendo qll un po + serie! ( che costano minimo 400€)

      Commenta


        #4
        beninteso che se uno dispone di spazio e soldi, allora una efficiente multifunzioni di marca famosa potrebbe essere un buon investimento, a patto come già anticipato da cousin che ci sia dotati prima ancora di almeno una panca orizzontale anche fissa, bilancere e manubri.
        Last edited by menez; 17-04-2008, 13:21:54.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #5
          Si si qll sono indispsensaili! Qst estate dovrei comprare una multifunzione però nn sono sicuro! L'ho vista su ebay, ma nn è ke mi fidi sto grankè

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
            Si si qll sono indispsensaili! Qst estate dovrei comprare una multifunzione però nn sono sicuro! L'ho vista su ebay, ma nn è ke mi fidi sto grankè
            Se vuoi spender bene i tuoi soldi oltre a panca regolabile, manubri e bilanciere caribacile e pesi, prenditi un bel rack che abbia anche supporti per dip e trazioni e stai apposto..
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #7
              In pratica mi devo far na home gym! però ragà a 17 anni trovare tutti i soldi XD nn è mica semplice e nn vorrei chiedere ai miei genitori! per ora ce la faccio con panca e multifunzione mi sa (con i manubri ovviamente)

              Commenta


                #8
                un consiglio da amico:
                se devi spendere,spendi bene per qualcosa che ti possa restare tutta la vità.
                Spesso cercando di costruire la proprio home gym si buttano via soldi per "ca**ate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  un consiglio da amico:
                  se devi spendere,spendi bene per qualcosa che ti possa restare tutta la vità.
                  Spesso cercando di costruire la proprio home gym si buttano via soldi per "ca**ate"
                  quotuz!

                  rack+panca+manubri+bilancere+ghisa....ed hai tutto ciò che ti serve.

                  hai la moneta e lo spazio per comprare anche una multifunzione? bella per te, compra, compra. ma sappi che le MF serie costano...e parecchio!
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    quotuz!

                    rack+panca+manubri+bilancere+ghisa....ed hai tutto ciò che ti serve.

                    hai la moneta e lo spazio per comprare anche una multifunzione? bella per te, compra, compra. ma sappi che le MF serie costano...e parecchio!
                    esatto..
                    è inutile comprare qualcosa che costa poco per poi pentirsi dopo un paio di mesi fatti un giro nella sezione home gym jaguaro troverai cose interessanti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎