Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso degli elettrostimolatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso degli elettrostimolatori

    Ragazzi c'è qualcuno tra di voi che ha fatto o fa uso degli elettrostimolatori?se sì,che risultati avete riscontrato?
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno tra di voi che ha fatto o fa uso degli elettrostimolatori?se sì,che risultati avete riscontrato?
    Orgasmi molto forti





















    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      avevo provato per sfizio visto che me ne avevano regalato uno....mi son rotto le balle dopo poche sedute..cmq sia io non vi ho mai creduto..

      Commenta


        #4
        Comunque si vede che l'estate si avvicina...
        Poi in allenamento un 3d sugli elettrostimolatori...Un search no eh...
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Comunque si vede che l'estate si avvicina...
          Poi in allenamento un 3d sugli elettrostimolatori...Un search no eh...
          Scusa tanto,volevo un parere personale....alcuni di voi sono molto altezzosi su questo forum...non è che a forza di allenare i muscoli vi si è sgonfiato un pò il cervello?
          "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

          http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            Scusa tanto,volevo un parere personale....alcuni di voi sono molto altezzosi su questo forum...non è che a forza di allenare i muscoli vi si è sgonfiato un pò il cervello?
            se qui da due giorni e già insulti? è il tono del forum questo, bisogna abituarsi, però poi tranquillo che ci si diverte.
            Per l'elettrostimolazione, intanto bisogna vedere che finalità hai: massa( dubito che aiuti ) definizione (...), recupero....
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            in zona trieste è molto conosciuto
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

            Commenta


              #7
              mi raccomando, se lo metti sui testicoli occhio che bagni il divano!
              sigpic
              Mio diario:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
              Originariamente Scritto da fingolfin79
              ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                Scusa tanto,volevo un parere personale....alcuni di voi sono molto altezzosi su questo forum...non è che a forza di allenare i muscoli vi si è sgonfiato un pò il cervello?
                Altezzoso non direi proprio...al massimo ho usato il sarcasmo dovuto per rispondere a chi, usando peraltro una sezione sbagliata, si ricorda di voler tornare in forma a qualche mese dall'estate (e mi gioco gli zebedei se non è così) e magari volerlo fare senza sacrificio, senza sudore, magari stando sdraiati su un divano con degli elettrodi attaccati alle chiappe o facendosi shakerare da una pedana vibrante..
                Per quando riguarda gli insulti, me li lascio scivolare addosso...C'è chi s'insulta da solo con i propri comportamenti..Bye
                sigpic
                hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                  Altezzoso non direi proprio...al massimo ho usato il sarcasmo dovuto per rispondere a chi, usando peraltro una sezione sbagliata, si ricorda di voler tornare in forma a qualche mese dall'estate (e mi gioco gli zebedei se non è così) e magari volerlo fare senza sacrificio, senza sudore, magari stando sdraiati su un divano con degli elettrodi attaccati alle chiappe o facendosi shakerare da una pedana vibrante..
                  Per quando riguarda gli insulti, me li lascio scivolare addosso...C'è chi s'insulta da solo con i propri comportamenti..Bye
                  Se fossero in gioco te li saresti giocati i tuoi zebedei,visto che vado in palestra costantemente da 2 anni con grande sacrificio ed impegno,sono in forma,non ho un filo di grasso,e ritengo di avere un fisico più che decente.Chiedevo degli elettrostimolatori solo perchè ne sento tanto parlare e migliore parere di chi magari ne ha fatto uso non poteva starci,quindi ho chiesto...
                  "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                  http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    se qui da due giorni e già insulti? è il tono del forum questo, bisogna abituarsi, però poi tranquillo che ci si diverte.
                    Per l'elettrostimolazione, intanto bisogna vedere che finalità hai: massa( dubito che aiuti ) definizione (...), recupero....
                    La mia era una battuta ironica per rispondere a Mr.Affondo
                    No,comunque non sò nulla degli elettrostimolatori,ero curioso di sapere se qualcuno li ha mai usati e se li ha trovati efficaci
                    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      calmi....ma perchè dovete degenerare?

                      io son del parere che gli ES possono essere utili in determinati casi (sto parlando di apparecchiature decenti, non quelle da 80€ che vedi su mediashopping)...ma vanno contestualizzati...nel senso: non otterrai un petto alla arnold con l'ES...se vuoi tonificare, avendo già una BF bassa...beh, possono essere utilizzati.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        calmi....ma perchè dovete degenerare?

                        io son del parere che gli ES possono essere utili in determinati casi (sto parlando di apparecchiature decenti, non quelle da 80€ che vedi su mediashopping)...ma vanno contestualizzati...nel senso: non otterrai un petto alla arnold con l'ES...se vuoi tonificare, avendo già una BF bassa...beh, possono essere utilizzati.
                        Ah,ok grazie
                        Io se mai dovessi comprarlo,è per il mese di Agosto in cui la palestra che frequento è chiusa,ed ero curioso di sapere se magari fuonziona,visto che l'uso che dovrei farne è in caso quello di mantenimento..
                        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                          Ah,ok grazie
                          Io se mai dovessi comprarlo,è per il mese di Agosto in cui la palestra che frequento è chiusa,ed ero curioso di sapere se magari fuonziona,visto che l'uso che dovrei farne è in caso quello di mantenimento..
                          personalmente: quando la palestra è chiusa, se ti strutturi un buon WO di esercizi a corpo libero e cardio ad alta intensità...fai meglio, ottieni risultati migliori, ti diverti di più e spendi meno di una cagata di ES.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                            Ah,ok grazie
                            Io se mai dovessi comprarlo,è per il mese di Agosto in cui la palestra che frequento è chiusa,ed ero curioso di sapere se magari fuonziona,visto che l'uso che dovrei farne è in caso quello di mantenimento..
                            Premettendo che per il momento lascerò i gioielli di famiglia al suo posto (), come giustamente dice drifter evita di prendere modelli poco costosi..Ah, per il mantenimento imho sarebbe meglio un circuito a corpo libero all'aperto...


                            P.S. il tono iniziale sarcastico è dovuto alla miriade di 3d che si stanno aprendo in questi giorni che si ricorda di volersi migliorare solo in vista dell'imminente bella stagione..

                            edito: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...55&postcount=7 un esempio eccezionale di circuito all'aperto..
                            Last edited by MrAffondo; 17-04-2008, 16:08:24.
                            sigpic
                            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                              Premettendo che per il momento lascerò i gioielli di famiglia al suo posto (), come giustamente dice drifter evita di prendere modelli poco costosi..Ah, per il mantenimento imho sarebbe meglio un circuito a corpo libero all'aperto...


                              P.S. il tono iniziale sarcastico è dovuto alla miriade di 3d che si stanno aprendo in questi giorni che si ricorda di volersi migliorare solo in vista dell'imminente bella stagione..

                              edito: http://www.bodyweb.it/forums/showpos...55&postcount=7 un esempio eccezionale di circuito all'aperto..
                              Ok,grazie dei consigli,mi scuso se ti sei offeso a ciò che ti ho detto,però pensavo che quell'ironia sarcastica fosse rivolta a me e visto che non ne vedevo il motivo mi ha dato fastidio la risposta un pò troppo arrogante
                              Tutto come prima
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                              http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎