Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto stallando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Dire: "voglio crescere", è generico. In pratica devi andare per obiettivi, il classico è alternare forza massa, oppure fare una via di mezzo.
    Innanzitutto non hai stallato, semplicemtente inizi a crescere come noi comuni mortali, ovvero max 5/6 kg all'anno, all'anno ripeto. Poi, studia, se non sai cos'è un'ibrida perché non hai fatto un bel search invece di chiedere??
    Io con 70 kg di panca mi concentrerei sulla forza, stacchi e panca, lento avanti, vai così insomma. Devi ancora imparare le tecniche, devi ancora migliorare i movimenti, studiare le rep, i piramidali decrescenti, il rest pause, il cheating, il pump, insomma, concentrati un pò sulla tecnica, nello sport all'inizio si fa così, dopo si pensa solo al risultato, ma dopo.

    Ergo, inizia a studiare tutte queste cosette, non farle alla *****, prova, ma posta la scheda su BW e poi esegui il tutto con criterio.
    ok....in sostanza, a maggio, dico all'istruttore di farmi una scheda di forza, e non piu di massa...la posto qui su bw e mi date qualche consiglio...ok?? thanx

    ps. studio studio..piano piano..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎