Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia nuova ABCD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    vi prego nn abbandonatemi ora ke sta sera mi alleno e vorrei provare sta full body.Io sono ignorante in materia ma nella full di dorian80 facco petto "solo" con la panca in una sola scheda e invece il dorso con pulley stacchi e trazioni;poi nn faccio i polpacci.Nn ho capito xke la mia nn e ok?se puo andare potete inserirle le serie e ripetizioni?Scusate l'insistenza
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      vi prego nn abbandonatemi ora ke sta sera mi alleno e vorrei provare sta full body.Io sono ignorante in materia ma nella full di dorian80 facco petto "solo" con la panca in una sola scheda e invece il dorso con pulley stacchi e trazioni;poi nn faccio i polpacci.Nn ho capito xke la mia nn e ok?se puo andare potete inserirle le serie e ripetizioni?Scusate l'insistenza
      nicola (presumo sia questo il tuo nome) fanne una di scheda, basta che la fai

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        si lo so ma ero partito con l'idea di fare 1 abcd perche persuaso da metodi weideriani,poi nel mio solo post ho visto full body,2 solit o 3 split e volevo solo avere altri modelli di full ke mi sembra di aver capito e la soluzione migliore per 1 come me e alzarmi dal computer con la scheda da seguire x iun mese e mezzo sapendo di star facendo una cosa sensata
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #34
          la cosa sensata la fai cmq, fai quello che ti senti di fare. prova la full di dorian x una settimana, poi vedi come va. non si fanno mica danni.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            sono appena tornato su dalla taverna-palestra e ho provato la scheda di dorian con la differenza che ho messo al posto del pulley(il mio pulley fa schifo) il rematore bilanciere e ho aggiunto le tirate al mento nella A e aggiunto panca piana nella B.Pero con lo schema 5x5 sono stato in pale 1.30min nn e troppo?al massimo potrei fare 4x6 muscoli grossi e 3x6 piccoli?GIURO CHE ERA L'ULTIMO MESSAGGIO GRAZIE
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

            G.Cianti

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
              sono appena tornato su dalla taverna-palestra e ho provato la scheda di dorian con la differenza che ho messo al posto del pulley(il mio pulley fa schifo) il rematore bilanciere e ho aggiunto le tirate al mento nella A e aggiunto panca piana nella B.Pero con lo schema 5x5 sono stato in pale 1.30min nn e troppo?al massimo potrei fare 4x6 muscoli grossi e 3x6 piccoli?GIURO CHE ERA L'ULTIMO MESSAGGIO GRAZIE
              Nn ho capito...se aggiungi esercizi ovvio che stai in palestra piu' tempo...
              cmq se rispetti i tempi di recupero in 75min massimo hai finito...poi ascoltami...10 serie di panca a settimana cn carichi a salire nn ti sembrano sufficienti?cosa pensi che piu' fai prima migliori?beh nn e' cosi' mi dispiace...amico tanto riposo,3 w.o. massimo a settimana,esercizi base,alimentazione corretta...questo e' tutto quello che ti serve....
              sigpic

              Commenta


                #37
                ok ma per te come l'ho fatta io puo andare?1 altra cosa in un messagio precedente hai detto di nn andare a cedimento...ma cedimento e qnd nn riesci piu a spingere il bilancere o qnd il muscolo fa male?
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎