Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con le spalle.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema con le spalle.

    Ragazzi ho notato un grave difetto nelle mie spalle che è la causa del mio aspetto da bastone di scopa Sono tendenti a cresce leggermente verso l'interno. In posizione perfettamente eretta non sono allineate all'altezza del collo ma scendono leggermente in avanti. Ho una foto così ci capite qualcosa:

    Qui si vede poco, ma è evidente che siano tendenti in avanti, verso l'interno. E' causa di un difetto di postura prolungato, a sua volta nato per un infortunio e un'altra lunga storia. In sostanza, esiste qualche esercizio che favorisca la correzione di questo difetto? Devo prediligire qualche tipo di esercizio in particolare per l'allenamento delle spalle? Aiutatemi ad allargare ste cazz di spalle, grazie

    #2
    Allena il dorso e il deltoide posteriore!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Allena il dorso e il deltoide posteriore!
      Per il dorso trazioni credo vadano bene. Per il deltoide posteriore? Si effettivamente ho una carenza incredibile sui muscoli della schiena, potrebbe dipendere anche da quello.

      Commenta


        #4
        Certo, i muscoli della schiena ti aiutano a stare dritto, se non li hai ti "ingobbisci".
        Per il dorso oltre a trazioni ci sono gli stacchi e il rematore!
        Per i deltoidi posteriori fai le aperture a 90°

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Certo, i muscoli della schiena ti aiutano a stare dritto, se non li hai ti "ingobbisci".
          Per il dorso oltre a trazioni ci sono gli stacchi e il rematore!
          Per i deltoidi posteriori fai le aperture a 90°
          Quoto!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quoto anch'io. Stacchi pesanti poche ripetizioni ed esecuzione curata, la schiena si rinforza molto
            http://www.lovelypages.net

            Commenta


              #7
              Oltre a rinforzare la schiena cerca di fare pure parecchio stretching per il petto.

              Commenta


                #8
                dovevi fare nuoto.. ops..sono in OT
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Certo, i muscoli della schiena ti aiutano a stare dritto, se non li hai ti "ingobbisci".
                  Per il dorso oltre a trazioni ci sono gli stacchi e il rematore!
                  Per i deltoidi posteriori fai le aperture a 90°
                  quoto, daccordissimo.

                  Cmq consiglio di andare anche da un serio posturologo, i problemi posturali possono causare dolori nel lungo termine.

                  P.S. la foto è assurda, non si capisce niente, te ne dovevi fare una di profilo ed evitare la birra porca miseria.
                  Hasta que el cuerpo aguante...

                  Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    quoto, daccordissimo.

                    Cmq consiglio di andare anche da un serio posturologo, i problemi posturali possono causare dolori nel lungo termine.

                    P.S. la foto è assurda, non si capisce niente, te ne dovevi fare una di profilo ed evitare la birra porca miseria.
                    Pensavo si vedesse! Oi oi quante storie per una birra
                    Bad Girl se avessi fatto nuoto e fossi una V non avrei aperto questo topic, che dici?
                    Grazie per i consigli!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎