Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio1 - adesso quanti anni hai?
2 - quante serie fai per wo?
... tante
ho cominciato a fare schede da bb (o quasi) solo da ottobre, però panca, lat squat sempre fatti..
ho avuto dolori solo alla lat di una nuova palestra (boh la sentivo diversa), quando ho cominciato andavo costantemente a cedimento anche con lat dietro e mai avuto dolori
Commenta
-
-
Non è che il cedimento faccia infortunare automaticamente, semplicemente aumenta il rischio che ciò succeda.
Una cosa poi è cedere allo squat e una cosa è cedere al curl. Dove è più probabile infortunarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon è che il cedimento faccia infortunare automaticamente, semplicemente aumenta il rischio che ciò succeda.
Una cosa poi è cedere allo squat e una cosa è cedere al curl. Dove è più probabile infortunarsi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon è che il cedimento faccia infortunare automaticamente, semplicemente aumenta il rischio che ciò succeda.
Commenta
-
-
credo si debba comunque ottenere l'esaurimento delle riserve muscolari.
se ciòsi realizza con l'impiego del cedimento "intelligente", allora si raggiunge lo scopo ovvero si attua in pieno il metodo dello sviluppo della massa muscolare.
Tale metodo può essere suddiviso in "allenamento":
iniziale
intermedio
avanzato
ovviamente il cedimento dovrebbe comparire solamente nello stadio di "allenamento avanzato".
La sua comparsa ad un livello iniziale o intermedio sarebbe precoce e controproducente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89Da quando sono qui ho sentito diverse teorie sul cedimento, ognuna diversa dall'altra...quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate...pro o contro cedimento? e in che misura? spiegate le vostre teorie
per quanto riguarda il mio punto di vista allenarsi senza cedere equivale a non allenarsi!! la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocredo si debba comunque ottenere l'esaurimento delle riserve muscolari.
se ciòsi realizza con l'impiego del cedimento "intelligente", allora si raggiunge lo scopo ovvero si attua in pieno il metodo dello sviluppo della massa muscolare.
Tale metodo può essere suddiviso in "allenamento":
iniziale
intermedio
avanzato
ovviamente il cedimento dovrebbe comparire solamente nello stadio di "allenamento avanzato".
La sua comparsa ad un livello iniziale o intermedio sarebbe precoce e controproducente.
io cmq resto pro cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioio credo ceh qualcuno si stia dimenticando che la cosa fondamentale nell'ipertrofia è terminare le riserve dei muscoli,quindi portare l'atp praticamente a 0 in modo da sollecitare la crescita...
io cmq resto pro cedimento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofidate che menez queste cose le sa, si allena almeno da 25 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggioinfatti io sono pienamente d'accordo con menez...non l'ho mica contraddetto, anzi, ho sottolineato e confermato il suo intervento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta