Cedimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Ma può non portare progressi come anche gli altri tipi di allenamento, o forse come tutti se prolungati all'infinito nel tempo.

un cedimento è sempre un cedimento.. e non c'è adattamento che tenga..
    difatti qui nessuno sta dicendo ke bisogna lavorare sempre con buffer dalla prima all'ultima serie.

anzi come vedi anke pl come ironpaolo e marcopl han postato dei wo tipo, con serie prettamente ipertrofiche portate al cedimento. perchè ANCHE quello serve.

paolo e total -credo- parlavano di portare a cedimento l'esercizio e non tutte le singole serie. un ottimo compromesso tra sfinimento delle fibre e minor stress dell SNC imo.

cosi facendo potresti riallenare quel muscolo e l'esercizio molto prima e procrastinare gli stalli...
    Last edited by dij; 22-04-2008, 11:27:03.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      difatti qui nessuno sta dicendo ke bisogna lavorare sempre con buffer dalla prima all'ultima serie.

anzi come vedi anke pl come ironpaolo e marcopl han postato dei wo tipo, con serie prettamente ipertrofiche portate al cedimento. perchè ANCHE quello serve.

paolo e total -credo- parlavano di portare a cedimento l'esercizio e non tutte le singole serie. un ottimo compromesso tra sfinimento delle fibre e minor stress dell SNC imo.

cosi facendo potresti riallenare quel muscolo e l'esercizio molto prima e procrastinare gli stalli...
      anche a mio avviso è il miglior compromesso...fattibile ed efficace
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
      X