Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Cedimento
Collapse
X
-
Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio in pratica lo faccio sempre ad ogni serie
Comunque non credo che continuerò così a lungo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioE' che io sto ancora a 95kg di massimale su panca, quindi la forza la devo fare, senza carichi decenti non si canta messa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora ci vuole un programmino di forza, ma x tutto il corpoHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
la domanda è "Siete favorevoli all'utilizzo della tecnica del cedimento per la massa?". appunto il cedimento è una delle tante tecniche, che può funzionare come anche no.
io per esempio ho votato si, ma su un tempo mi allenavo solo a cedimento, ora mi capita di stargli alla larga qualche volta, non è detto che se non si arriva cotti non si cresce.
Commenta
-
-
Io sono riuscita a crescere tranquillamente anche senza cedimento.
L'ho fatto per un periodo anni fa, tuttavia lo ritengo dannoso, specie se continuato nel tempo per eventuali poossibili infortuni, dovuti a un'esecuzione pessima nelle ripetizioni in cui stai per cedere, e proprio per la posizione assunta al momento del cedimento.
Ma ci sono tantissime teorie al riguardo. Io comunque non ho avuto problemi a crescere senza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo sono riuscita a crescere tranquillamente anche senza cedimento.
L'ho fatto per un periodo anni fa, tuttavia lo ritengo dannoso, specie se continuato nel tempo per eventuali poossibili infortuni, dovuti a un'esecuzione pessima nelle ripetizioni in cui stai per cedere, e proprio per la posizione assunta al momento del cedimento.
Ma ci sono tantissime teorie al riguardo. Io comunque non ho avuto problemi a crescere senza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma si puö cedere anche con una esecuzione perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì certamente ma di solito le ripetizioni prima di crollare non sono pulite come le prime... Te lo dico per esperienza personale (lo sai che sono attemtissima all'esecuzione) e anche vedendo i miei compagni di wo.
p.s. cedimento eterno rulez
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
La scorrettezza AD ESEMPIO entra in gioco tipo se inizi a inarcare o a incurvare troppo la schiena (nn parlo del rematore) che alla lunga può esser dannoso. A buttare i gomiti in fuori non in linea con l'avambraccio. Nello squat, ad esempio a buttare le ginocchia troppo in avanti. E in quel momento non ci badi molto a queste cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa scorrettezza AD ESEMPIO entra in gioco tipo se inizi a inarcare o a incurvare troppo la schiena (nn parlo del rematore) che alla lunga può esser dannoso. A buttare i gomiti in fuori non in linea con l'avambraccio. Nello squat, ad esempio a buttare le ginocchia troppo in avanti. E in quel momento non ci badi molto a queste cose...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Quoto pina. E aggiungo che anche il cheating bisogna saperlo eseguire.
Commenta
-
Commenta