Da quando sono qui ho sentito diverse teorie sul cedimento, ognuna diversa dall'altra...quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate...pro o contro cedimento? e in che misura? spiegate le vostre teorie
Cedimento
Collapse
X
-
non è utile andare al cedimento in ogni singola serie. comunque:
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
-
-
Io sono sicuramente pro cedimento.
Il cedimento è espressione di intensità. E nel bbing l'intensità è fondamentale.
Il cedimento però va contestualizzato al soggetto e al tipo d'allenamento.. e, aggiungo, anche periodizzato.
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89Da quando sono qui ho sentito diverse teorie sul cedimento, ognuna diversa dall'altra...quindi ora chiedo a voi cosa ne pensate...pro o contro cedimento? e in che misura? spiegate le vostre teoriehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCome fa un muscolo a crescere se non viene portato a cedimento? Che razza di test è questo????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCome fa un muscolo a crescere se non viene portato a cedimento? Che razza di test è questo????
Cosa intendi per cedimento? Cedimento ad ogni set? Cedimento a fine set? Cedimento a fine wo? Credi che qst 3 tipologie di cedimento siano uguali e tutte improduttive/produttive? Non mi pare..
E poi, ad esempio, in un ciclo di forza il cedimento è da evitare come un rapporto sessuale senza preservativo con una bagascia thailandese.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCome fa un muscolo a crescere se non viene portato a cedimento? Che razza di test è questo????
poi ricordiamo che ci sono vari tipi di cedimento.
Commenta
-
-
Come ha detto Sonodavide, cedimento si ma dopo un certo volume di lavoro, in modo da avere il giusto compromesso tra qualità e quantità.
Poi una cosa cedere allo squat una cosa è cedere alle alzate laterali.
Commenta
-
-
quoto quasi tutti i pro-cedimento, cmq il sondaggio è "de-contestualizzato", si dovrebbero considerare troppi fattori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioIo lo vedo bene solo ciclicizzato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta