Magari devi lasciare il tempo alle ferite di guarire.
stacco
Collapse
X
-
-
Stesso problema mio...http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=157761 se vedi qua si nota dove mi faccio male..non sempre ma capita (come stasera)..sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiomanx lo faccio anche io ma sinceramente vorrei cambiare, perchè il pratica faccio strisciare il bil sulle tibie x tutta la corsa, e sono pieno di sfregi...non so + che fare, gli allenamenti di stacco stanno diventando na tortura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ho appena visto questo video in un 3d appena chiuso.
come ritenete questa esecuzione? sembra molto fluida e giusta, anche se è molto diversa da quella che si consiglia.
Commenta
-
-
Quello è un rumeno, non un un regular.
Commenta
-
-
no é nemmeno un rumeno secondo me, é una via di mezzo. con il deadlift si parte molto piu' bassi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' un rumeno sporco (e non hai visto il come fa il curl!) perchè muove il culo e non lo tiene fermo, come invece si fa nel rumeno. Un po' come fare il curl ondeggiando. Cmq il tizio de video ha un gran fisico.Last edited by Marco pl; 22-04-2008, 01:05:42.
Commenta
-
-
No è giusto, ma si tratta di esercizi diversi. Nel video è uno stacco rumeno, quello fai tu è uno stacco regular.
Commenta
-
-
Lo stacco regular prevede la pausa tra una rip e l'altra, è il rumeno che non la prevede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLo stacco regular prevede la pausa tra una rip e l'altra, è il rumeno che non la prevede.sigpic
Commenta
-
-
-
i rumeni veri son cmq diversi, marco, si dovrebbe abbassare di più le chiappe. in ogni caso fisico della madonna e gran carico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta