Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alesh Visualizza Messaggio
    Io non so niente a riguardo, è solo che fare un muscolo una volta a settimana mi sembra sprecato, ma lo dico solo in base al fatto che dopo due giorni di riposo lo riuscirei ad allenare comunque bene senza nessun affaticamento, ma forse sbaglio?
    Se riesci a fare la panca 2 giorni dp averla fatta significa: o che hai volutamente tenuto un certo buffer, oppure che ti 6 allenato a caxxo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
      Se riesci a fare la panca 2 giorni dp averla fatta significa: o che hai volutamente tenuto un certo buffer, oppure che ti 6 allenato a caxxo

      Non lo so, forse la dieta mi sta aiutando e comunque non lavorando al momento sono meno stressato, di certo è che il dolore muscolare entro 2 giorni max 2 e mezzo sparisce.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alesh Visualizza Messaggio
        Non lo so, forse la dieta mi sta aiutando e comunque non lavorando al momento sono meno stressato, di certo è che il dolore muscolare entro 2 giorni max 2 e mezzo sparisce.
        cazzate...anche con la migliore alimentazione della terra non recuperi così in fretta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
          nono, non mi piace, io farei una scheda divisa in un'allenamento A e uno B, in modo da fare ABA BAB, allenandosi 3 volte la settimana.

          A
          -squat 5x5@80% pause 2'
          -panca piana 5x5@80% pause 2'
          -lento avanti: 4x6
          -pressa 3x8
          -parallele per petto zavorrate 3x6
          -panca stretta 3x8
          -calf rise 2x15
          -crunch alle parallele 2x12

          B
          -stacchi 6x3@85% pause 2'
          -trazioni prone o supine 4x6 (se non ci riesci ancora è il momento buono per abbandonare la lat machine
          -rematore bilancere 5x5
          -scrollate bilancere 3x8
          -curl bilancere 4x6
          -iperestensioni zavorrate belle pesanti 2x10

          come ti sembra?
          Perchè non fai una ABC ? E poi fare 5x5 di panca dopo uno squat.... Io non ce la farei a fare un altro fondamentale..
          Last edited by Infausto_ManMade; 15-04-2008, 22:55:15.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
            cazzate...anche con la migliore alimentazione della terra non recuperi così in fretta
            Allora probabilmente non spingo al massimo, però quello che dici tu mi capita solo quando cambio esercizi e quindi muscoli su cui lavoro, poi dopo 2 settimane abbastanza pesanti, i tempi di recupero che ho sono quelli citati sopra.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Alesh Visualizza Messaggio
              Allora probabilmente non spingo al massimo, però quello che dici tu mi capita solo quando cambio esercizi e quindi muscoli su cui lavoro, poi dopo 2 settimane abbastanza pesanti, i tempi di recupero che ho sono quelli citati sopra.
              I doms sono normali che ti spariscono presto, xò ti dico che a meno che nn tieni un certo buffer negli allenamenti, ripetere i fondamentali + volte a sett è da suicidio. Cioè nn è che se devi fare una scheda ABC ti tieni del margine: in tutti gli esercizi spingi cm un dannato e se (x esempio la panca, ma può essere un qualsiasi altro fondamentale) riesci a farla 3 giorni dp e a spingere cm hai fatto nel wo precedente c'è qualcosa che nn va

              PS: Nn so se mi sono spiegato bene... Oggi sto un pò frastornato
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎