Originariamente Scritto da Alesh
Visualizza Messaggio
Nuova scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSe riesci a fare la panca 2 giorni dp averla fatta significa: o che hai volutamente tenuto un certo buffer, oppure che ti 6 allenato a caxxo
Non lo so, forse la dieta mi sta aiutando e comunque non lavorando al momento sono meno stressato, di certo è che il dolore muscolare entro 2 giorni max 2 e mezzo sparisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alesh Visualizza MessaggioNon lo so, forse la dieta mi sta aiutando e comunque non lavorando al momento sono meno stressato, di certo è che il dolore muscolare entro 2 giorni max 2 e mezzo sparisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggionono, non mi piace, io farei una scheda divisa in un'allenamento A e uno B, in modo da fare ABA BAB, allenandosi 3 volte la settimana.
A
-squat 5x5@80% pause 2'
-panca piana 5x5@80% pause 2'
-lento avanti: 4x6
-pressa 3x8
-parallele per petto zavorrate 3x6
-panca stretta 3x8
-calf rise 2x15
-crunch alle parallele 2x12
B
-stacchi 6x3@85% pause 2'
-trazioni prone o supine 4x6 (se non ci riesci ancora è il momento buono per abbandonare la lat machine
-rematore bilancere 5x5
-scrollate bilancere 3x8
-curl bilancere 4x6
-iperestensioni zavorrate belle pesanti 2x10
come ti sembra?Last edited by Infausto_ManMade; 15-04-2008, 23:55:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggiocazzate...anche con la migliore alimentazione della terra non recuperi così in fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alesh Visualizza MessaggioAllora probabilmente non spingo al massimo, però quello che dici tu mi capita solo quando cambio esercizi e quindi muscoli su cui lavoro, poi dopo 2 settimane abbastanza pesanti, i tempi di recupero che ho sono quelli citati sopra.
PS: Nn so se mi sono spiegato bene... Oggi sto un pò frastornato---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta