Secondo voi,con la consapevolezza del fatto che cio' dipenda da moltissime variabili,e' possibile passare dal peso attuale di 92 kg a 77 kg ento il primo agosto?il mio obiettivo e' raggiungere la condizione di h\p in previsione di future preparazioni finalizzate alla partecipazione di gare in questa categoria.pareri o consigli?
obiettivo h\p
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è possibile, a patto di bruciarti completamente anche tutti i muscoli!
eliminando i carbo completamente per 3 mesetti avrai un calo vertiginoso, ma non so sen ne varrebbe la pena, ripeto, oltre al grasso perderai tutti i muscoli!
che gara dovresti fare?TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
-
-
-
ma stiamo vaneggiando?
p.s. carnera ne deve perdere 15 non 25
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Come hai detto dipende da tanti fattori,teoricamente potresti farcela...da considerare che i classici 500grammi bruciati a settimana dovrebbero essere di ggrasso,quando si staccano o riducono i carbo il peso cala velocemente anche per la perdita di acqua ecco perche' molte volte e' possibile perdere piu' di tale cifra senza catabolizzare muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza MessaggioSecondo voi,con la consapevolezza del fatto che cio' dipenda da moltissime variabili,e' possibile passare dal peso attuale di 92 kg a 77 kg ento il primo agosto?il mio obiettivo e' raggiungere la condizione di h\p in previsione di future preparazioni finalizzate alla partecipazione di gare in questa categoria.pareri o consigli?
Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio15 kg in tre mesi e mezzo si posson perdere.. .sarà dura, ma si posson perdere.. . Questo "ottimismo" se parliamo di peso e basta.. .senza considerare la composizione corporea.. .
Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. .
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio15 kg in tre mesi e mezzo si posson perdere.. .sarà dura, ma si posson perdere.. . Questo "ottimismo" se parliamo di peso e basta.. .senza considerare la composizione corporea.. .
Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl discorso sarebbe da impostare su discorsi qui vietati...
Se il ragazzo invece sta parlando di avere un fisico palestrato con hp 0 e parte da 92 kg, c'è ben poco da discutere.. . è un deficente!
Detto così hp 0 non significa nulla. . . e poi stì 92 kg attuali come son fatti? Se è alto 1.77 penso che non siano solo muscoli.. . e se lo sono non vedo il motivo di qst suo obbiettivo.. .
Insomma dovrebbe delucidarci un'attimo su qst follia.. senza parlare di nulla di vietato!
Saluti...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioVietato un par de.. . Se il ragazzo quì ha intenzione (per cavoli suoi) di perdere 15 kg in 3 mesi e mezzo, allora una possibilità bisogna anche lasciargliela senza pensare a nulla di strano (anche se io non lo consiglierei.. .).
Se il ragazzo invece sta parlando di avere un fisico palestrato con hp 0 e parte da 92 kg, c'è ben poco da discutere.. . è un deficente!
Detto così hp 0 non significa nulla. . . e poi stì 92 kg attuali come son fatti? Se è alto 1.77 penso che non siano solo muscoli.. . e se lo sono non vedo il motivo di qst suo obbiettivo.. .
Insomma dovrebbe delucidarci un'attimo su qst follia.. senza parlare di nulla di vietato!
Saluti.
Commenta
-
Commenta