Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo h\p

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo h\p

    Secondo voi,con la consapevolezza del fatto che cio' dipenda da moltissime variabili,e' possibile passare dal peso attuale di 92 kg a 77 kg ento il primo agosto?il mio obiettivo e' raggiungere la condizione di h\p in previsione di future preparazioni finalizzate alla partecipazione di gare in questa categoria.pareri o consigli?
    sigpic

    #2
    è possibile, a patto di bruciarti completamente anche tutti i muscoli!
    eliminando i carbo completamente per 3 mesetti avrai un calo vertiginoso, ma non so sen ne varrebbe la pena, ripeto, oltre al grasso perderai tutti i muscoli!

    che gara dovresti fare?
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      in teoria 500g a settimana li puoi perdere senza perdere praticamente niente di massa muscolare alla fine, fatti i calcoli e vedi
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        così sono 2kg al mese, lui ne deve perdere 25 in 3 mesi e poco più!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #5
          ma stiamo vaneggiando?

          p.s. carnera ne deve perdere 15 non 25

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            errore di battitura!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #7
              mi sembrano un po' troppi 15kg da perdere in poco tempo...

              Commenta


                #8
                Come hai detto dipende da tanti fattori,teoricamente potresti farcela...da considerare che i classici 500grammi bruciati a settimana dovrebbero essere di ggrasso,quando si staccano o riducono i carbo il peso cala velocemente anche per la perdita di acqua ecco perche' molte volte e' possibile perdere piu' di tale cifra senza catabolizzare muscolo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                  Secondo voi,con la consapevolezza del fatto che cio' dipenda da moltissime variabili,e' possibile passare dal peso attuale di 92 kg a 77 kg ento il primo agosto?il mio obiettivo e' raggiungere la condizione di h\p in previsione di future preparazioni finalizzate alla partecipazione di gare in questa categoria.pareri o consigli?
                  15 kg in tre mesi e mezzo si posson perdere.. .sarà dura, ma si posson perdere.. . Questo "ottimismo" se parliamo di peso e basta.. .senza considerare la composizione corporea.. .

                  Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. .
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                  SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                  IL MIO DIARIO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                    15 kg in tre mesi e mezzo si posson perdere.. .sarà dura, ma si posson perdere.. . Questo "ottimismo" se parliamo di peso e basta.. .senza considerare la composizione corporea.. .

                    Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. .

                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                      15 kg in tre mesi e mezzo si posson perdere.. .sarà dura, ma si posson perdere.. . Questo "ottimismo" se parliamo di peso e basta.. .senza considerare la composizione corporea.. .

                      Tu parli di hp.. ma a che pro? Cioè parliamo di semplice perdita di peso oppure del raggiungimento di una condizione fisica da bber hp? Perchè se si tratta della seconda ipotesi allora le cose cambiano notevolmente.. .
                      Il discorso sarebbe da impostare su discorsi qui vietati...

                      Commenta


                        #12
                        Quoto gli altri...

                        15kg sono fattibili ma duri da perdere. Okkio che molte volte perderli troppo in fretta ti lascia la pelle che è uno schifo... Poi dp è dura rimediare
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Il discorso sarebbe da impostare su discorsi qui vietati...
                          Vietato un par de.. . Se il ragazzo quì ha intenzione (per cavoli suoi) di perdere 15 kg in 3 mesi e mezzo, allora una possibilità bisogna anche lasciargliela senza pensare a nulla di strano (anche se io non lo consiglierei.. .).

                          Se il ragazzo invece sta parlando di avere un fisico palestrato con hp 0 e parte da 92 kg, c'è ben poco da discutere.. . è un deficente!

                          Detto così hp 0 non significa nulla. . . e poi stì 92 kg attuali come son fatti? Se è alto 1.77 penso che non siano solo muscoli.. . e se lo sono non vedo il motivo di qst suo obbiettivo.. .

                          Insomma dovrebbe delucidarci un'attimo su qst follia.. senza parlare di nulla di vietato!

                          Saluti.
                          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                            Vietato un par de.. . Se il ragazzo quì ha intenzione (per cavoli suoi) di perdere 15 kg in 3 mesi e mezzo, allora una possibilità bisogna anche lasciargliela senza pensare a nulla di strano (anche se io non lo consiglierei.. .).

                            Se il ragazzo invece sta parlando di avere un fisico palestrato con hp 0 e parte da 92 kg, c'è ben poco da discutere.. . è un deficente!

                            Detto così hp 0 non significa nulla. . . e poi stì 92 kg attuali come son fatti? Se è alto 1.77 penso che non siano solo muscoli.. . e se lo sono non vedo il motivo di qst suo obbiettivo.. .

                            Insomma dovrebbe delucidarci un'attimo su qst follia.. senza parlare di nulla di vietato!

                            Saluti.
                            Se leggi bene dice di voler scendere Hp in funzione di eventuali gare..

                            Commenta


                              #15
                              magari è una gara i judo, che ne sai?
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎