Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento x dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da valerioz7 Visualizza Messaggio
    Che ce' di strano?
    C'è di strano che in pratica nn puoi fare pesi

    Caspita devi togliere tutti gli esercizi base... Poi nn puoi maneggiare manubri (x nn sviluppare asimmetrie)... nn puoi sforzare i pettorali... Dimmi che puoi fare?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #17
      Grazie non lo sapevo comunque quelle informazioni le oh prese su un sito come questo che scrivo sotto, comunque alla fine non e' che voglio diventare muscoloso solo avere un buon fisico e raddrizzare la schiena

      questi li posso fare e mi sembra che qui si possono usare pesi con manubri

      Esercizi consigliati:
      Crunch, sit up – Leg press orizzontale – Iperestensioni del tronco – Lat machine davanti e dietro – Lat machine impugnatura inversa – Pulley – Pullover – Rematore su panca inclinata e con appoggio per non caricare la colonna – Distensioni su panca impugnatura inversa – Alzate laterali, tronco inclinato con appoggio, per non caricare la colonna – Tirate al mento – Alzate laterali – Macchina per i deltoidi.
      Last edited by valerioz7; 16-04-2008, 02:03:10.

      Commenta


        #18
        A me quello che fai mi sembra assurdo! (E come scrivi ancora di più.. )
        Ma apparte l'ironia, se vuoi perdere peso devi fare aerobica e curare molto l'alimentazione (che non significa non mangiare più niente, ma mangiare le cose giuste nelle quantità giuste e nei momenti giusti). Ma quello che fai te non è aerobica. Esci e corri, ma esci di casa.. corri corri corri, ad un'andatura che ti permette di percorrere più km possibili nel tempo che hai a disposizione. Mangia sano, diminuisci i carboidrati e poi fai addominali, flessioni e usa anche qualche peso per quello che puoi, per cercare di mantenere più massa magra possibile e per non far crollare il metabolismo. Dopodiché vedrai notevoli risultati. Ma con quello che fai sarà tutto più lento.... Buon allenamento!

        Commenta


          #19
          Guarda che prima ne mangiavo di schifezze e' altro durante la giornata ora non più e' poi mi mantengo leggero durante il pranzo e la cena quindi per l'alimentazione penso che sia ok
          Last edited by valerioz7; 16-04-2008, 16:31:43.

          Commenta


            #20
            Scusate per il doppio post ma volevo sapere solo se devo iniziare già con pesi da 10 kg.
            Qualcuno può darmi una risposta?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎