Piacere a tutti!
Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli, su quel che riguarda l alimentazione e allenamento.
Mi alleno 5 volte alla settimana per un totale di 10 ore settimanali, peso 80kg e sono alto 1.86, ho ancora un po di massa grassa nella zona addominale.
Ho bisogno di sapere se questa alimentazione è corretta:
Carne bianca (pollo, coniglio, tonno)
carne rossa (max 2 volte a settimana)
ricotta
legumi vari
fagioli
lenticchie
frutta (fragole, melone, mele, banane)
yogourt magri
Bresaola
formaggi freschi di magro
Proteine Sponser power whey94 lactose free (sono intollerante al siero del latte)
Premessa: le proteine in polvere le integro solo quando non riesco a fare dei pasti ricchi durante il giorno.
È giusta questa dieta? per asciugarmi definitivamente vado avanti con 24 min di cardio prima di allenarmi o mi basta fare piu sessioni di addominali?
Salutone
Scusatemi per il post chilometrico eheh
Avrei bisogno dei vostri preziosi consigli, su quel che riguarda l alimentazione e allenamento.
Mi alleno 5 volte alla settimana per un totale di 10 ore settimanali, peso 80kg e sono alto 1.86, ho ancora un po di massa grassa nella zona addominale.
Ho bisogno di sapere se questa alimentazione è corretta:
Carne bianca (pollo, coniglio, tonno)
carne rossa (max 2 volte a settimana)
ricotta
legumi vari
fagioli
lenticchie
frutta (fragole, melone, mele, banane)
yogourt magri
Bresaola
formaggi freschi di magro
Proteine Sponser power whey94 lactose free (sono intollerante al siero del latte)
Premessa: le proteine in polvere le integro solo quando non riesco a fare dei pasti ricchi durante il giorno.
È giusta questa dieta? per asciugarmi definitivamente vado avanti con 24 min di cardio prima di allenarmi o mi basta fare piu sessioni di addominali?
Salutone
Scusatemi per il post chilometrico eheh
Commenta