Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco da terra (FOTO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stacco da terra (FOTO)

    CIAO! ecco finalmente sono riuscito ad avere scannato una mia foto di un recente allenamento (luglio 36 gradi!) lo so il peso è modesto 90kg ma x 15 ripetizioni!

    #2
    ma la foto en do sta?

    Ciuaz Atomix

    Commenta


      #3
      riprova.....

      mi sembra di essere scemo!non lo so dov'è!!non sono riuscito ad inserirla ora riprovo

      Commenta


        #4
        scusate...

        credevo di essere buono ma qualcosa non va....spiegatemi please!! dopo il messaggio vado su attach file giusto?vado su documenti dove ho la foto salvata e l'inserisco non è giusto cosi??

        Commenta


          #5
          Allora,

          per prima cosa è stata aperta una nuova sezione del forum intitolata "Test Forum" mi sembra, e serve a provare a fare queste cose qui, cioèinserire immagini e quant'altro! Quindi vai lì!

          Ora ti spiego:

          - Vai qui e carica l'immagine dal tuo hd nell'url specifico del forum, http://www.bodyweb.it/carica.php

          - Una volta caricata l'immagine, scrivi una risposta o un nuovo post e clicca sul bottone IMG in alto!

          - Lì inserisci l'url dove hai caricato l'immagine ed il gioco è fatto!

          Prima di postarla qui però effettua la prova nella sezione Test Forum!

          Ciuaz Atomix

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎