stacco da terra (FOTO)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

stacco da terra (FOTO)

CIAO! ecco finalmente sono riuscito ad avere scannato una mia foto di un recente allenamento (luglio 36 gradi!) lo so il peso è modesto 90kg ma x 15 ripetizioni!
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

ma la foto en do sta?

Ciuaz Atomix

Commenta

• spadino
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 299
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

riprova.....

mi sembra di essere scemo!non lo so dov'è!!non sono riuscito ad inserirla ora riprovo

Commenta

• spadino
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 299
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

scusate...

credevo di essere buono ma qualcosa non va....spiegatemi please!! dopo il messaggio vado su attach file giusto?vado su documenti dove ho la foto salvata e l'inserisco non è giusto cosi??

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Allora,

per prima cosa è stata aperta una nuova sezione del forum intitolata "Test Forum" mi sembra, e serve a provare a fare queste cose qui, cioèinserire immagini e quant'altro! Quindi vai lì!

Ora ti spiego:

- Vai qui e carica l'immagine dal tuo hd nell'url specifico del forum, http://www.bodyweb.it/carica.php

- Una volta caricata l'immagine, scrivi una risposta o un nuovo post e clicca sul bottone IMG in alto!

- Lì inserisci l'url dove hai caricato l'immagine ed il gioco è fatto!

Prima di postarla qui però effettua la prova nella sezione Test Forum!

Ciuaz Atomix

Commenta

Working...
          X