Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crescita maggiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la dieta è tutta da rifare, ma hai tempo, studia e applicati... non affidiarti a chi ti dice, si fa così e basta, solitamente spara caxxate.

    la scheda è una di quelle split che propinano nelle plestre che non ti porteranno mai a incrementi, ne in massa ne in forza.
    è tutto da rifare... leggiti un pò di diari, ma scegli bene, molti fanno solo caxxate!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #17
      Carnera mi dai uno sguardo alla scheda in allenamento? Il thread è il mio ABC. Danks

      Debe, il cedimento è solo una delle varie modalità di allenamento. Il muscolo non va sfondato, il muscolo va trattato bene, va curato, far stretching se è necessario, riposarsi quanto necessario, non allenarsi se si sta male etc. etc.. Sfondare è una parola poco attinente ad un corretto wo.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da 4less4ndR0 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ,sono nuovo del forum!
        preciso che ho appena 18 anni e volevo alcuni consigli su come aumentare massa muscolare ,dato che è 2 anni che vado in palestra ma fino ad ora non ho ottenuto molti risultati e anzichè prendere massa grassa tendo a prendere massa grassa!per ora non ho mai preso proteine ,amminoacidi e roba simile anche perchè non so bene come assumerli !voi dite che servono? e come devo prenderli ? e sopratutto ,sono tutti uguali?
        grazie mille
        Ti stai sicuramente allenando come facevo io i primi anni credendo che più ci si allena più si cresce e quindi 3-4 volte a settimana per 1,30/2 ore di allenamento..alla fine distrutti ci si ritira a casa sperando di crescere..ma niente di niente.......
        secondo me devi allenarti 2 volte a settimana facendo poche serie per gruppo muscolare ma arrivando al cedimeno..cercando di aumentare ogni settimana 0,5/1 kg di peso per esercizio....se la prima serie poi la fai facile significa che ti sei allenato bene la settimana prima allora puoi incrementare anche di 2kg...la prima serie è la più importante ti devi spremere all'osso e caricare il massimo per fare quel numero di ripetizioni..se mentalmente già pensi che devi fare altre 4/5 serie sicuramente ti "risparmi" e fai un allenamento che serve a poco...

        per l'alimentazione in questo forum c'e' chi è più bravo di me...ma ricorda che l'alimentazione vale almeno quanto l'allenamento ed il recupero...senza proteine non puoi mettere su muscoli...ciao!!!!

        ex. pettorali 1 solo esercizio..dist. bilanciere o manubri 3 (o 2) X 10/8/6

        Commenta


          #19
          ooook

          ok grazie mille !quindi la scheda a parte i pettorali va bene e dato che sn 4 gg li divido in 2 settimane ! giusto?
          per l'alimentazione posto in un altro campo!

          grazie mille

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎