If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dorian volevo chiederti una cosa che ho gia chiesto a manx, che gentilmente mi ha risp in un mio post aperto. Io da definire nn ho nulla ma devo tonificare in quanto vengo da una bella sgrassata.Che metodo mi consiglieresti?? questo 8x8 nn andrebbe bene??
se ti devi attestare sul mantenimento in bodyrecomposition meglio l'intesista'...
muscoli grossi un base 3x6-8/1es in stripping 3x6+6+6/un es in sxs 3x8+8
muscoli piccoli un base 3x6-8/1 es in sxs 3x8+8
se ti devi attestare sul mantenimento in bodyrecomposition meglio l'intesista'...
muscoli grossi un base 3x6-8/1es in stripping 3x6+6+6/un es in sxs 3x8+8
muscoli piccoli un base 3x6-8/1 es in sxs 3x8+8
scusami Dorian ma nn sn tanto esperto in materia, mi spiegheresti un pò meglio, scusami eh "Signore della ghisa"
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
visto che sai tutto su allenamenti e simili.é un complimento
cmq me la dai una mano a capire quel metodo??
si certo...
in pratica tieni un esercizio base pesante per gruppo...
in pratica:
-panca 3x8-6,trazioni prone 3x8-6,lento 3x8-6,squat 3x8-6...
poi inserisci un esercizio in stripping ausiliare...ad esempio
chest press o spinte cn man,rematori,leg press....
e infine una coppia di esercizi in superserie...ovvero senza recupero...
si certo...
in pratica tieni un esercizio base pesante per gruppo...
in pratica:
-panca 3x8-6,trazioni prone 3x8-6,lento 3x8-6,squat 3x8-6...( di pausa quanto devo fare?)
poi inserisci un esercizio in stripping ausiliare...ad esempio
chest press o spinte cn man,rematori,leg press....( pausa)
e infine una coppia di esercizi in superserie...ovvero senza recupero...
esempio...
panca 45 3x8-6 120"
chest press/spinte piane 3x6+6+6 90"(scali il peso del 30% ogni set)
spinte declinate+cross-over cavi in piedi 3x8+8 60"
allora vediamo se ho capito
esercizi base devo caricare tanto
poi esercizio in stripping 3 serie da 6 arto da un bel peso e diminuisco del 30% il peso ogni serie oppure sn in totale 9 serie
ultimo esercizio 3+8+8 e il carico come deve essere
scusa la mia ignoranza
un ultima cosa , secondo te per quanto tempo devo seguirlo questo tipo di allenamento??
allora vediamo se ho capito
esercizi base devo caricare tanto
poi esercizio in stripping 3 serie da 6 arto da un bel peso e diminuisco del 30% il peso ogni serie oppure sn in totale 9 serie esempio... chest 70kg 6 rep-55kg 6 rep-35kg sei rep senza recupero....stop di 90" ripeti per 3 volte....
ultimo esercizio 3+8+8 e il carico come deve essere 3xxxxxx8+8 non 3+8+8!!
scusa la mia ignoranza
un ultima cosa , secondo te per quanto tempo devo seguirlo questo tipo di allenamento??
scusami ma sull ultimo avevo sbagliato a scrivere , me se nn accorto dopo che era 3x8+8
Praticamente ho fatto una dieta e ho perso tanti tanti kg. L anno scorso ho iniziato a fare palestra per vedere se riuscivo a fare qualcosa ma sn stato costretto per quanto riguarda l addome a un addominoplastica.Per il resto ci sto lavorando ma solo che nelle palestre non incontro gente che davvero come voi ha questa pazienza di spiegarti metodiche nuove e quindi il mio allenamento è sempre sbagliato. Cmq da dopo l operazione ho potuto riprendere con frequenza da fine gennaio. Un ultima cosa: per quanto tempo la seguo??
Cmq grazie e scusami
3-4 weeks ma e' molto importante la dieta....mi raccomando...buttala giu' completa che la correggiamo..
ok, vado nella sezione apposita è la posto, thanks gentilissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta