Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
8 x 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionoto cn piacere che non hai capito....
innanzi tutto devi prendere il 100% dell'8rm quindi nn il peso cn cui fai 3x8 ma un peso cn cui fai massimo una serie da 8 rep.
facciamo che e' 80kg ok il 40% e' 32 kg...quindi 8rm-il 35-40% dipende da troppi fattori...significa:
80kg-30kg=50kg...questo e' il peso...cn 20-30"rest dimmi se nn lo senti sto carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggioah...cosi' il discorso e' gia differente!!
è massacrante
xò ottimi risultati.
secondo me x il rest 20" vanni benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiomi linki?
e ti senti che era piu appripriata per massa o per definizione?
più o meno da qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiomi linki?
e ti senti che era piu appripriata per massa o per definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocio' dipende dal regime alimentare che segui...in cut e' eccellente basta nn stare troppo basso cn le kcal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocome purtroppo facevo io....
poi se non hai un volume buono e' controproducente...figurati mangiando poco...
era meglio un 6x6 che e' un buon compromesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti svuoti cm pochi...
poi se non hai un volume buono e' controproducente...figurati mangiando poco...
era meglio un 6x6 che e' un buon compromesso...
l'unica cosa positiva che ho notato è stato un tiraggio e un pump clamoroso.
quindi dici che un 6x6 sarebbe un buon compromesso?
utilizzando le stesse metodologie dell 8x8? ovviamente modifico i carichi in base al 100%RM su 6rip, ma il recupero lo tengo sempre sui 20/25"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiodici che per massa 'e meglio 6x6?? a dire la verita' dopo il 6x6 ho sviluppato molta piu forza che massa!!!
poi ti ripeto che forse nn sn stato chiaro...tra massa e def la differenza la fanno le kcal della dieta..
io sn per approcci piu' classici in massa cmq se sei in ipercalorica ne guadagni sicuramente dal punto di vista della densita' muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocio' dipende dal regime alimentare che segui...in cut e' eccellente basta nn stare troppo basso cn le kcal...
da un po un occhiata e dimmi un po che posso mettere o togliere.
ps: perfavore niente noci o uova la mattina appena svegliato senno' sbratto facile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti svuoti cm pochi...
poi se non hai un volume buono e' controproducente...figurati mangiando poco...era meglio un 6x6 che e' un buon compromesso...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioah, io x qnt riguarda i volumi sto proprio a zero.
l'unica cosa positiva che ho notato è stato un tiraggio e un pump clamoroso.
quindi dici che un 6x6 sarebbe un buon compromesso?
utilizzando le stesse metodologie dell 8x8? ovviamente modifico i carichi in base al 100%RM su 6rip, ma il recupero lo tengo sempre sui 20/25"?
2 week
10-8-6-15 30-40"rest
2 week
6x6 30" rest
2 week
8x8 20-30"rest
1 week scarico...
ps se ha volumi stai a zero e se arrivi da un 8x8 da poco te lo sconsiglio per ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi'...difatti se vi leggeste Vince scoprireste che per l'arrivo all'8x8 e' cosi' strutturato:
2 week
10-8-6-15 30-40"rest
2 week
6x6 30" rest
2 week
8x8 20-30"rest
1 week scarico...
ps se ha volumi stai a zero e se arrivi da un 8x8 da poco te lo sconsiglio per ora...
Commenta
-
Commenta