Sono diventato BIOlogico!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originally posted by polpy

Allora il libro che ho richiesto è da buttare?
    Secondo me alcune parti sono deliranti....cmq se riesci a disdirlo ti invio la mia copia per regalo.

Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• calimero
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 408
      • 0
      • 0
      • Send PM

1)In che senso è difficile seguirlo?
      Tozzi prevede un allenamento programmato al 100%, mesocicli sempre diversi, scarico 2:1, massimali, ecc. Sono cose che sulla carta è facile scrivere, ma in pratica ci possono esere mille difficoltà a seguirle: basta che ti ammali e salta tutto, se hai un periodo difficile con il lavoro, ecc.
      Quindi secondo me si può partire da quello e modificarlo per adattarlo alle proprie esigenze.
      MC Robert invece prevede cicli lunghi, ed è più facile adattarli alla vita normale di tutti i giorni.

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Originally posted by calimero

Tozzi prevede un allenamento programmato al 100%, mesocicli sempre diversi, scarico 2:1, massimali, ecc. Sono cose che sulla carta è facile scrivere, ma in pratica ci possono esere mille difficoltà a seguirle: basta che ti ammali e salta tutto, se hai un periodo difficile con il lavoro, ecc.
        Quindi secondo me si può partire da quello e modificarlo per adattarlo alle proprie esigenze.
        MC Robert invece prevede cicli lunghi, ed è più facile adattarli alla vita normale di tutti i giorni.
        Infatti leggendo qual e la non ci ho capito un bel niente. Aspetto il libro....
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

Working...
        X