ciao a tutti
spero di essere nella sezione giusta.
incomincio a illustrare le mie cose.
ho 21 anni, sono alto 1,77 e peso 60 kg tondi tondi. (sono magro eh?) ,in pratica sono un attaccapanni con gli addominali,nonostante ciò sono abbastanza tonico ed esplosivo; il problema è ke il mio peso forma sarebbe sui 70 kg (me ne mancano solo 10). ho un fisico estremamente asciutto, con tutti i muscoli ben definiti ma piccoli. per intenderci, non sono tipo un bambino che sta morendo di fame, e non mi si vedono le costole quando mi piego, sono solo secco.
faccio kickboxing ma al momento sono fermo per problemi al ginocchio destro, ma comunque mi tengo in allenamento facendo boxe e palestra.
mi alleno 3 volte alla settimana, il lunedi mecoledi e venerdi e il mio programma di allenamento è: (da me ideato perkè nella palestra dove vado non aiutano ne istruiscono minimamente)
LUNEDI
esercizi per riabilitazione alla gamba.
PETTORALI
panca piana 4x10
croci ai cavi 4x15
croci su panca inclinata 4x10
TRICIPITI
distensioni con corda all'ercolina 4x10
distensioni da seduto con pesi (non sono molto tecnico scusate, non so come si chiama) 4x10
ADDOME
30 minuti di sacco/pao/sparring a boxe
MERCOLEDI
SPALLE
alzate laterali con manubri 4x10
alzate frontali con manubri 4x10
distensioni con manubri su panca 90° 4x10
GAMBE riabilitazione
ADDOME
30 minuti sacco/pao ecc ecc
VENERDI
SCHIENA
lat machine dietro 4x10
pulley 4x10
rematore con manubri 4x10
pectoral machine inversa 4x10
BICIPITI
con manubri a martello 4x10
con bilanciere in piedi 4x10
ADDOME
30 minuti di sacco ecc ecc
il mio obbiettivo sarebbe aumentare circa 5 o 6 chili, per raggiungere i 65 kg circa, l'unico problema è che non riesco assolutamente ad aumentare di massa, neanke mangiando come un pazzo. non so forse brucio troppe calorie.
riuscireste a consigliarmi qualcosa da fare per ovviare a questo problema?
ditemi dove sbaglio e non esitate a darmi dell'idiota ke non si sa allenare, il ke è vindubbiamente vero, sono totalmente inesperto nel BB.
grazie a tutti
spero di essere nella sezione giusta.
incomincio a illustrare le mie cose.
ho 21 anni, sono alto 1,77 e peso 60 kg tondi tondi. (sono magro eh?) ,in pratica sono un attaccapanni con gli addominali,nonostante ciò sono abbastanza tonico ed esplosivo; il problema è ke il mio peso forma sarebbe sui 70 kg (me ne mancano solo 10). ho un fisico estremamente asciutto, con tutti i muscoli ben definiti ma piccoli. per intenderci, non sono tipo un bambino che sta morendo di fame, e non mi si vedono le costole quando mi piego, sono solo secco.
faccio kickboxing ma al momento sono fermo per problemi al ginocchio destro, ma comunque mi tengo in allenamento facendo boxe e palestra.
mi alleno 3 volte alla settimana, il lunedi mecoledi e venerdi e il mio programma di allenamento è: (da me ideato perkè nella palestra dove vado non aiutano ne istruiscono minimamente)
LUNEDI
esercizi per riabilitazione alla gamba.
PETTORALI
panca piana 4x10
croci ai cavi 4x15
croci su panca inclinata 4x10
TRICIPITI
distensioni con corda all'ercolina 4x10
distensioni da seduto con pesi (non sono molto tecnico scusate, non so come si chiama) 4x10
ADDOME
30 minuti di sacco/pao/sparring a boxe
MERCOLEDI
SPALLE
alzate laterali con manubri 4x10
alzate frontali con manubri 4x10
distensioni con manubri su panca 90° 4x10
GAMBE riabilitazione
ADDOME
30 minuti sacco/pao ecc ecc
VENERDI
SCHIENA
lat machine dietro 4x10
pulley 4x10
rematore con manubri 4x10
pectoral machine inversa 4x10
BICIPITI
con manubri a martello 4x10
con bilanciere in piedi 4x10
ADDOME
30 minuti di sacco ecc ecc
il mio obbiettivo sarebbe aumentare circa 5 o 6 chili, per raggiungere i 65 kg circa, l'unico problema è che non riesco assolutamente ad aumentare di massa, neanke mangiando come un pazzo. non so forse brucio troppe calorie.
riuscireste a consigliarmi qualcosa da fare per ovviare a questo problema?
ditemi dove sbaglio e non esitate a darmi dell'idiota ke non si sa allenare, il ke è vindubbiamente vero, sono totalmente inesperto nel BB.
grazie a tutti
Commenta