Perdonami padre Robert, ho peccato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originally posted by MISTER X

non voglio entrare nella vostra disputa ma non ti sembra di aver esagerato con queste parole?
    No se Gawain non ha cancellato il mio post....

A parte gli skerzi Flexer, anche se non esplicitamente, mi ha dato dell'ignorante del mondo dei pesi, e questo non mi va giù....

E' vero ho esagerato, ma tanto cosa cambia?

Io sono educato solo con le persone con cui mi interessa esserlo, e stai tranquillo che ci riesco, ma con certe altre, beh, sinceramente non me ne frega nulla....

Ciao MisterX

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

e' sempre bello assistere ad una discussione garbata tra persone che si stimano

ma che vi prende ultimamente a tutti?

prima leggo dei post di un certo deep che s'incazza come toro, poi flex e giaga che si scannano, aoh dateve na' carmata
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by vance
        aoh dateve na' carmata
        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

insulti a parte, ma flexer tu sei convinto davvero di aver guadagnato 1 cm di massa sul braccio con 1 allenamento?

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Blaster
            insulti a parte, ma flexer tu sei convinto davvero di aver guadagnato 1 cm di massa sul braccio con 1 allenamento?

(SSSStttttt Blaster non contraddirlo potrebbe essere pericoloso).....ehmmmm se Flex dice che ha preso un cm in un allenamento perche' non dovremo credergli??!!
            Enrico e stop!

Commenta

• Ruahhh
              • Dec 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

"il mio è muscolo il tuo nooo pappappero..."
              Raga' cresciamo un tantino!
              L'obiettivo del bbuilding è costruire il proprio corpo, la routine che ho proposto nella sezione Heavy pumping era un sistema shock per i bicipiti, i muscoli si pompano e questo pompaggio permette poi una crescità più 'agevole'. Il maggior afflusso di sangue sovralimenta le cellule muscolari ed i tessuti si stirano a dovere.
              La gente notava la differenza ho detto... vero? SI! e la dimostrazione del fatto che un allenamento di questo tipo 'gonfia' i muscoli lo potete avere alle gare di BBuilding, quando gli atleti si pompano dietro al palco. Dura l'effetto? Abbastanza e come ho detto facilita la crescita muscolare.
              E' tanto difficile da capire? Comunque anche un deficiente provando questo sistema si renderebbe conto della sua efficacia.
              Inoltre facendo per brevi periodi serie ad alte ripetizioni si vanno a stimolare le fibre rosse (quelle che fanno male e che tanti non amano allenare) e siccome sono muscolo anch'esse, crescono!
              Mi hanno dato contro tutti (tranne flexer) perfino max e per aver detto una cosa talmente ovvia e banale da farmi dubitare della vostra esperienza più che teorica sul BBuilding.

Commenta

• Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                "il mio è muscolo il tuo nooo pappappero..."
                Raga' cresciamo un tantino!
                L'obiettivo del bbuilding è costruire il proprio corpo, la routine che ho proposto nella sezione Heavy pumping era un sistema shock per i bicipiti, i muscoli si pompano e questo pompaggio permette poi una crescità più 'agevole'. Il maggior afflusso di sangue sovralimenta le cellule muscolari ed i tessuti si stirano a dovere.
                La gente notava la differenza ho detto... vero? SI! e la dimostrazione del fatto che un allenamento di questo tipo 'gonfia' i muscoli lo potete avere alle gare di BBuilding, quando gli atleti si pompano dietro al palco. Dura l'effetto? Abbastanza e come ho detto facilita la crescita muscolare.
                E' tanto difficile da capire? Comunque anche un deficiente provando questo sistema si renderebbe conto della sua efficacia.
                Inoltre facendo per brevi periodi serie ad alte ripetizioni si vanno a stimolare le fibre rosse (quelle che fanno male e che tanti non amano allenare) e siccome sono muscolo anch'esse, crescono!
                Mi hanno dato contro tutti (tranne flexer) perfino max e per aver detto una cosa talmente ovvia e banale da farmi dubitare della vostra esperienza più che teorica sul BBuilding.
                Beh, ognuno ha le proprie idee, ma tante volte non si rispettano.
                Ciò che dici che per te è logico, per me non lo è, anzi è il contrario....
                Sarà reciproco, ma personalmente non mi sfiora l'idea di soffermarmi minimamente su routine da pompatore, che per me sono folli, ma nenache lontanamente e razionalmente pensabili, a partire dalla scelta, fino all'organizzazione e disposizione degli esercizi/tabella.
                Per voi sarà lo stesso nei confronti del sistema abbreviato....pazienza.....

Alleniamoci.....

Find a way

Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Ruahhh
                  • Dec 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Armando

Beh, ognuno ha le proprie idee, ma tante volte non si rispettano.
                  Ciò che dici che per te è logico, per me non lo è, anzi è il contrario....
                  Sarà reciproco, ma personalmente non mi sfiora l'idea di soffermarmi minimamente su routine da pompatore, che per me sono folli, ma nenache lontanamente e razionalmente pensabili, a partire dalla scelta, fino all'organizzazione e disposizione degli esercizi/tabella.
                  Per voi sarà lo stesso nei confronti del sistema abbreviato....pazienza.....

Alleniamoci.....

Find a way

Armando
                  Forse perchè hai obiettivi diversi dai miei. Se tu volessi fare una gara o avere un fisico atletico dovresti per forza di cose adottare il mio approccio. Se io invece ci tenessi a diventare 100kg e sollevare la mia automobile allora forse farei quello che fai tu.

Commenta

Working...
                  X