Perdonami padre Robert, ho peccato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buk2
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 551
    • 5
    • 0
    • Send PM

    Perdonami padre Robert, ho peccato!

    Allora: cibo OK, riposo OK, allenamento OK...Dopo 3 mesi stallo!
    Riposo...Ricomincio...nulla...Boh?
    Per sfizio mi metto a fare delle alzate laterali dopo gli shrug e piegamenti+croci+chest press (ero impazzito) dopo la panca e la settimana successiva i carichi "ripartono"!!!

    Ma vuoi vedere che 'sti pompatori...
    No, no, non ci devo pensare nenache per scherzo...Vade retro Satana!
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Re: Perdonami padre Robert, ho peccato!

    Originally posted by Buk2
    Allora: cibo OK, riposo OK, allenamento OK...Dopo 3 mesi stallo!
    Riposo...Ricomincio...nulla...Boh?
    Per sfizio mi metto a fare delle alzate laterali dopo gli shrug e piegamenti+croci+chest press (ero impazzito) dopo la panca e la settimana successiva i carichi "ripartono"!!!

    Ma vuoi vedere che 'sti pompatori...
    No, no, non ci devo pensare nenache per scherzo...Vade retro Satana!

    Commenta

    • ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Buk hai semplicemente scioccato i tuoi muscoli! con un volume maggiore di tanto in tanto alzare il volume di allenamento puo' aprirci nuovi orizzonti.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta

      • gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Re: Perdonami padre Robert, ho peccato!

        Originally posted by Buk2
        Allora: cibo OK, riposo OK, allenamento OK...Dopo 3 mesi stallo!
        Riposo...Ricomincio...nulla...Boh?
        Per sfizio mi metto a fare delle alzate laterali dopo gli shrug e piegamenti+croci+chest press (ero impazzito) dopo la panca e la settimana successiva i carichi "ripartono"!!!

        Ma vuoi vedere che 'sti pompatori...
        No, no, non ci devo pensare nenache per scherzo...Vade retro Satana!
        C'è sempre un po' di pompatore in ognuno di noi!
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma insomma basta con sta storia dei pompatori e dei BII il corpo va allenato duramente deve avere un adeguato riposo e deve essere alimentato bene succede pero' che il nostro corpo si adegui allo stress derivante dall'allenamento (ma non solo dall'allenamento basta vedere come siamo diversi noi dagli uomini di 500 anni fa' questa è evoluzione cioe' adeguamento all'ambiente e allo stress che ne deriva) allora il modo migliore per fregarlo è cambiare i protocolli ogni tanto.
          ciao


          PS La precisazione fatta sull'evoluzione non aveva nessun riferimento a Cianti e alla sua teoria sulla quale nutro notevoli perplessita'.
          Enrico e stop!

          Commenta

          • devilrex
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 329
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            vi e' mai capitato di pensare "e se non fossi un hardgainer... e invece fossi un easy e facendo 3 serie da 10 diventerei un mostro?"

            a me si ma non ho mai provato. non si sa mai...

            Commenta

            • Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

              #7
              se fossi un easygainer non farei di certo più esercizi. semplicemente potrei spingere di più la progressione e fare guadagni più grossi in meno tempo, tutto qui.
              se ci pensi è un po come essere sempre in forma perfetta e n giornate sì: riesci sempre ad aumentare i pesi e quindi cresci!

              Commenta

              • Armando
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 3532
                • 5
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Blaster
                se fossi un easygainer non farei di certo più esercizi. semplicemente potrei spingere di più la progressione e fare guadagni più grossi in meno tempo, tutto qui.
                se ci pensi è un po come essere sempre in forma perfetta e n giornate sì: riesci sempre ad aumentare i pesi e quindi cresci!
                Blaster hai dato una risposta da DIO!vorrei stringerti la mano, lo faccio virtualmente!

                La tua WAY l'hai trovata...

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta

                • MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Blaster
                  se fossi un easygainer non farei di certo più esercizi. semplicemente potrei spingere di più la progressione e fare guadagni più grossi in meno tempo, tutto qui.
                  se ci pensi è un po come essere sempre in forma perfetta e n giornate sì: riesci sempre ad aumentare i pesi e quindi cresci!

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Blaster
                    se fossi un easygainer non farei di certo più esercizi. semplicemente potrei spingere di più la progressione e fare guadagni più grossi in meno tempo, tutto qui.
                    se ci pensi è un po come essere sempre in forma perfetta e n giornate sì: riesci sempre ad aumentare i pesi e quindi cresci!
                    Naturalmente non sono daccordo.
                    Visto che i professionisti,nella maggior parte dei casi non son forti.
                    se poi pensi che sono pieni di farmaci e che pesano il doppio di un individuo normale..i carichi che usano appaiono ridicoli.
                    Eppure sono easy gainer al massimo, e crescono tanto..non solo perchè usano i farmaci(altrimenti saremmo pieni di ronnie coleman)

                    PERCHE' CHI è EASY GAINER NON VUOL DIRE ABBIA UNA FORZA FUORI DAL COMUNE,ma che , come suggerisce la parola CRESCE FACILMENTE...

                    ah già,ma voi siete ancora convinti che per crescere bisogna essere estremamente e sempre più forti...

                    LA PIù GRANDE BARZELLETTA DELLA STORIA UMANA,DOPO L' ASSIOMA CHE LA TERRA è PIATTA!

                    Commenta

                    • ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Il problema che la terra è piatta lo diceva in termini di paragone gli Weider o chi pensava fosse necessario fare grandi volumi per avere grossi muscoli i Copernichiani da mettere al rogo sono quelli che dicono che grossi muscoli in genere sono anche forti.
                      Ma tanto sono tutte balle vero Flex? uno che fa 50kg di panca puo' aspirare ad avere pettorali di uno che ne fa 150....che bello!!!!!! RAGAZZI ABBIAMO FINITO DI SPACCARCI IL CULO che pirloni siamo stati McRobert, Mentzer, Calta, Yates, Viator, Jones ...ecc che ciarlatani che sono ci hanno riempito la testa di stronzate VIVA IL 4X10 MA CHE DICO ...IL 10X10
                      Enrico e stop!

                      Commenta

                      • Kaiser Soze
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1838
                        • 1
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

                        #12


                        Grande EricZ!

                        Kaiser Soze
                        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                        Commenta

                        • Nasser
                          Banned
                          • Jul 2000
                          • 1356
                          • 0
                          • 0
                          • Zuchwil SVIZZERA
                          • Send PM

                          #13
                          hi

                          finalemente la temperatura cala e mi sento molto meglio.

                          e mi sento in vena di discussioni...


                          ce davvero ancora qualcuno che crede che la maggiorparte di noi sia hardgainer...mmhhh io non ne conosco nemmeno uno...eppure ne ho girato di palestra.

                          gli unici "hardgainer" per loro definizione che consco so quelli che anziche allenarsi non fanno altro che lamentarsi che non crescono, o si allenano di merda, o non mangiano in modo adeguato. una volta corretto questi prob" crescono...

                          boh..
                          nasser

                          Commenta

                          • ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Io penso che gli HG estremi non siano poi cosi' tanti ma anche McRobert quando parla di HG in realta' (e lui stesso lo ha specificato) intende persone normali con recuperi normali vero quello che dici Nasser ma io conosco una miriade di persone che ha preso 4/5 kg (di muscoli non di ciccia) dopo 3-5 anni di allenamento a 4 volte alla settimana con una miriade di esercizi inutili o malapplicati e poi basta stagnazione assoluta io non penso che tali persone siano al loro limite genetico credo che enfatizzando di piu' il recupero e l'allenamento intenso si possa uscire da tale tunnel e chi ha provato c'e' riuscito ma molte volte cio' che blocca le persone e' la paura di cambiare anche se quello che ci viene proposto ora ci da poco.
                            E' impossibile non crescere se si mangia ci si riposa e ci si allena con intelligenza
                            Enrico e stop!

                            Commenta

                            • Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

                              #15
                              secondo me flexer spesso in quello che scrivi, su questo argomento come su altri (vedi la storia degli esercizi di isolamento e della qualità muscolare) fai un po di confusione.
                              I superbombati professionisti weider sono talmente distanti da noi come genetica, massa, bombe, alimentazione che non possiamo prenderli ad esempio per niente.
                              Per chi è al nostro livello è ancora un problema di diventare più forti per diventare più grossi, non ci sono storie. Vuoi dirmi che tu non sei diventato più forte?

                              Ringrazio il napoletano d'acciao per la stretta di mano, allenamento per la presa, ovviamente

                              Commenta

                              Working...
                              X