Perdonami padre Robert, ho peccato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Bello il tuo discorso Blaster condivibilissimo ma il discorso esula da questo gente come Armando, Gawaine e tanti altri non sono ragazzini alle prime armi sono persone intelligenti (e non solo perche' fanno l'universita' entrambi ) e sono gia' molto forti ...prova fare gli stacchi a gambe a tese con due manubri da 55kg come Army ma la convinzione che hanno sulla loro metodica di allenamento li porta a migliorarsi a voler diventare sempre piu' forti certo prima o poi ci si dovra' fermare ma quel giorno come sara' il loro/nostro fisico?.......chi vivra' vedra'
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grande buck!

Allora, un hardgainer (che sarebbe? uno con le palle piccole? poco testo? o con poca insulina? che sarebbe??) ammesso che esista, cresce meno... allora che fa prende i muscoli grossi e li spacca... ma se tanto gli crescono meno avoglia a fare le solite serie peri i soliti muscoli! I muscoli crescono meno? allora cercherò di far crescere al meglio 'tutti' i muscoli anche il più piccolo e il più nascosto, così almeno nel complesso qualcosa ottengo.
      Ecco che magari se con il military press e basta ho ottenuto un po', mettendoci esercizi anche per i trapezi, i deltoidi posteriori, il petto alto eccetera alla fine, globalmente, divento più grosso.
      Capito? Funziona! Magari il peso rimane +o- lo stesso ma *****, il fisico cambia. Se faccio solo squat forse cresco un etto in più ma... si vedra? e poi una volta raggiunto lo stallo... addio. :cool:

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

E poi ci lamentiamo che scompaiono le palestre di Body building e quelle di fitness aumentano sempre di piu'
        Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Nasser
          hi

finalemente la temperatura cala e mi sento molto meglio.

e mi sento in vena di discussioni...

ce davvero ancora qualcuno che crede che la maggiorparte di noi sia hardgainer...mmhhh io non ne conosco nemmeno uno...eppure ne ho girato di palestra.

gli unici "hardgainer" per loro definizione che consco so quelli che anziche allenarsi non fanno altro che lamentarsi che non crescono, o si allenano di merda, o non mangiano in modo adeguato. una volta corretto questi prob" crescono...

boh..
          nasser
          Daccordo,null' altro da aggiungere,tranne che erikz è un furbone che da pompatore aveva 45 di braccia,da seguace di bii ha 40!
          qualcos' altro da dire?

Commenta

• Ruahhh
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            E poi ci lamentiamo che scompaiono le palestre di Body building e quelle di fitness aumentano sempre di piu'
            Il body building (come dice il nome) è stato sempre questo costruzione del corpo, tu lo confondi con il sollevamento pesi.
            Se guardi come si sono allenati da sempre i grandi capisci che è come ti ho detto e il fitness non centra niente. (anche perchè il fitness in genere adotta esercizi aerobici.
            Comunque sono sicuro che chi vuol capire capisce.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by flexer77

Daccordo,null' altro da aggiungere,tranne che erikz è un furbone che da pompatore aveva 45 di braccia,da seguace di bii ha 40!
              qualcos' altro da dire?
              Si ma i miei attuali 40 valgono piu' dei 45 di allora innanzitutto allora vivevo con mama' e mi preparava i pranzetti e le cenette come si deve ora invece vivendo solo non sempre ho voglia di spentolare.
              Inoltre allora facevo le mie 8 ore di lavoro poi in palestra e a casa dove trovavo tutto belle che fatto.
              Ora invece per sbarcare il lunario sono costretto ogni tanto a separare ragazzini ipernutriti e ipergasati o iperfimpasticcati e questo fino alle 5 del mattino quindi il riposo non è sempre ottimale anzi
              ciao
              Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Si ma i miei attuali 40 valgono piu' dei 45 di allora innanzitutto allora vivevo con mama' e mi preparava i pranzetti e le cenette come si deve ora invece vivendo solo non sempre ho voglia di spentolare.
                Inoltre allora facevo le mie 8 ore di lavoro poi in palestra e a casa dove trovavo tutto belle che fatto.
                Ora invece per sbarcare il lunario sono costretto ogni tanto a separare ragazzini ipernutriti e ipergasati o iperfimpasticcati e questo fino alle 5 del mattino quindi il riposo non è sempre ottimale anzi
                ciao

PER ME, ANCHE SE NON CAPISCI UN ***** DI ALLENAMENTO E A VOLTE ,QUANDO PARLI, SEMBRI MIO NONNO.

6 SEMPRE UN GRANDE.

:cool:

Commenta

• Ruahhh
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by flexer77

PER ME, ANCHE SE NON CAPISCI UN ***** DI ALLENAMENTO E A VOLTE ,QUANDO PARLI, SEMBRI MIO NONNO.

6 SEMPRE UN GRANDE.

:cool:
                  Tu si che li sai fare i complimenti! Mi commuovi sempre!!

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

X Flex e Ruah anche voi site grandi .........la storia del nonno non mi è piaciuta specialmente detta da uno che ha ancora il lenzuolo sporco di pipi' " pisota al sol" met capi' flex
                    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

X Flex e Ruah anche voi site grandi .........la storia del nonno non mi è piaciuta specialmente detta da uno che ha ancora il lenzuolo sporco di pipi' " pisota al sol" met capi' flex

guarda che io le lenzuola non le sporco!

uso il pannolone,e a volte i ciripà!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

sempre a bisticciare voi due!

Commenta

• dirkrasp
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 531
                          • 0
                          • 0
                          • Rome,Italy
                          • Send PM

Complimenti ad ErikZ per le risposte semplici che dai. Il corpo si abitua a determinati stress e dopo un po' bisogna variare se no c'è stagnazione.
                          Per quel che riguarda gli hardgainer è logico che nelle palestre non ci sono, con i metodi da pompatori che si usano gli unici che vanno avanti sono quelli dotati. Cmq io sono un vero HardGainer!
                          E ne sono fiero:-D

Ciao
                          Last edited by dirkrasp; 31-08-2001, 22:24:17.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• devilrex
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2001
                            • 329
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

X ARMANDO

Arm ma ti e' arrivata la mail??

Commenta

• giaga
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 2434
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                              Grande buck!

Allora, un hardgainer (che sarebbe? uno con le palle piccole? poco testo? o con poca insulina? che sarebbe??) ammesso che esista, cresce meno... allora che fa prende i muscoli grossi e li spacca... ma se tanto gli crescono meno avoglia a fare le solite serie peri i soliti muscoli! I muscoli crescono meno? allora cercherò di far crescere al meglio 'tutti' i muscoli anche il più piccolo e il più nascosto, così almeno nel complesso qualcosa ottengo.
                              Ecco che magari se con il military press e basta ho ottenuto un po', mettendoci esercizi anche per i trapezi, i deltoidi posteriori, il petto alto eccetera alla fine, globalmente, divento più grosso.
                              Capito? Funziona! Magari il peso rimane +o- lo stesso ma *****, il fisico cambia. Se faccio solo squat forse cresco un etto in più ma... si vedra? e poi una volta raggiunto lo stallo... addio. :cool:
                              Ruahhh ma che ***** dici?

Tu stai dicendo che se il peso rimane più o meno lo stesso il fisico cambia????

Te ne rendi conto della mostruosa cazzata mondiale che hai appena sparato?

Se il fisico cambia in meglio come dici tu ma il peso rimane più o meno lo stesso è perchè perdi un po di grasso corporeo e ti pompi tutti i muscoli con ogni esercizio di isolamento specificico quindi è per questo che hai un aspetto migliore....

Ok buono, bell'aspetto, ma dopo?

Che fai se i pesi sul bilancere non aumentano?

Pompi per anni e anni?

Ok allora avrai lo stesso fisico per anni e anni....

E' assolutamente impossibile che tu acquisisca VERA massa muscolare (occhio, ho detto VERA MASSA MUSCOLARE) se non aumenti il peso sul bilancere....

Se fosse così perchè spendere soldi per comprare kg di ghisa?

Tanto bastano 2 manubri da 5 kg....

Bye...

P.S: Se fai solo Squat non cresci un etto, cresci un kg solo al pensiero di farlo

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Ruahhh
                                • Nov 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Giaga, quando parlavo di 'peso' nel post mi riferivo al peso corporeo.
                                Riguardo all'argomento che ai aperto tu, beh devo dire che uno può crescere e migliorare anche quando arriva allo stallo per quanto riguarda il peso che riesce a sollevare... come? Aumentando le ripetizioni, cambiando il metodo di esecuzione, cambiando esercizi. Questo è il sistema. Non puoi aumentare il peso che sollevi all'infinito e quindi o ti fai aiutare da un'altro BIIomane o ti rendi conto che non sei superman e che devi imparare altri sistemi.

Commenta

Working...
                                X