Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Salve a tutti...
    sto facendo una dieta per mettere massa ed ho degli integratori proteici(datomi dal dietologo),che differenza c'è tra questi e la creatina?
    Un'altra domanda...se sgarro durante la dieta per mettere massa,è solo grasso che si aggiunge e non si brucia?Se si,che mi consigliate per bruciare anche un pò?Corsetta extra palestra?
    Grazie in anticipo
    Last edited by ItalianBoy88; 11-04-2008, 00:37:07.

    #2
    Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    sto facendo una dieta per mettere massa ed ho degli integratori proteici(datomi dal dietologo),che differenza c'è tra questi e la creatina?
    Un'altra domanda...se sgarro durante la dieta per mettere massa,è solo grasso che si aggiunge e non si brucia?Se si,che mi consigliate per bruciare anche un pò?Corsetta extra palestra?
    Grazie in anticipo
    Ma ti servono proprio gli integratori?Puoi fare benissimo anche senza se ti alimenti nel modo corretto,certo ke se per lavoro nn hai tempo di mangiare a determinati orari gli integratori possono essere utili.
    Uno sgarro nn fa mai male l'importante è nn esagerare
    Un pò di corsa per bruciare la puoi fare
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da davidesisma
      Alla prima nn ti so dire
      Nella secondo come dieta x massa ti consiglierei di mangiare molto in generale ma di cibi che contegano proteine come salame o potassio come le banane prima di iniziare l'allenamento , fai 25 minuti di tappeto alla fine dell'allenamento , ma prima prendi 5 amminoacidi e alla fine 4 che ti serviranno a non bruciare a massa muscolare m solo grasso superfluo.

      Commenta


        #4
        sto prendendo prima di andare a dormire 2 tavolette di arginina.vanno bene?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davidesisma
          Alla prima nn ti so dire
          Nella secondo come dieta x massa ti consiglierei di mangiare molto in generale ma di cibi che contegano proteine come salame o potassio come le banane prima di iniziare l'allenamento , fai 25 minuti di tappeto alla fine dell'allenamento , ma prima prendi 5 amminoacidi e alla fine 4 che ti serviranno a non bruciare a massa muscolare m solo grasso superfluo.
          scusa nn ti offendere, ma .. ne sai qualcosa di BB oppure spari a caso?

          Gli consigli IL SALAME pre w.o???? no dico..SALAME? un cibo che un BB nn dovrebbe mai vedere se nn in qualke "sgarro".....
          poi cosa centra il discorso potassio...con le pro...
          Infine, consigliare 25 min di cardio a fine allenamento ad uno che vuol mettere su massa...giusto x catabolizzare un po?..in fine..dulcis in fundo.... amminoacidi a caso, nn sai nenake quanto pesa, però sai che 5 e 4 sn le dosi giuste.....assurdo..
          ... dai..... ..dai è illeggibile......
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidesisma
            Alla prima nn ti so dire
            Nella secondo come dieta x massa ti consiglierei di mangiare molto in generale ma di cibi che contegano proteine come salame o potassio come le banane prima di iniziare l'allenamento , fai 25 minuti di tappeto alla fine dell'allenamento , ma prima prendi 5 amminoacidi e alla fine 4 che ti serviranno a non bruciare a massa muscolare m solo grasso superfluo.
            Il salame contiene si proteine ma contiene anche una marea di grassi....
            banane prima del wo???? Meglio le mele
            25 minuti di tapis roulant (forse per smaltire il salame)?
            Prendi 5 aminoacidi,alla fine 4? Questa è spettacolare...nn sai quello ke dici....
            Informati un pò prima di dire certe cose perchè sono totalmente sbagliate e senza fondamento.
            Senza offesa
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              quindi nessuno che può aiutarmi?:-P

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidesisma
                Alla prima nn ti so dire
                Nella secondo come dieta x massa ti consiglierei di mangiare molto in generale ma di cibi che contegano proteine come salame o potassio come le banane prima di iniziare l'allenamento , fai 25 minuti di tappeto alla fine dell'allenamento , ma prima prendi 5 amminoacidi e alla fine 4 che ti serviranno a non bruciare a massa muscolare m solo grasso superfluo.
                il salame?? si e anche un pò di gorgonzola per mandarlo giù meglio.. oh madonna

                i ramificati non sono indispensabili in massa, le proteine dei inserirle valutando la tua dieta in generale
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  allora per tornare alla tua domanda, sul discorso integratori, se sn integratori proteici beh sn concettualmente diversi dalla creatina, ke essenzialemente viene usata cn funzione energetica...


                  Gli sgarri in massa sn piu tollerati rispetto a quando si fa definzione, ovviamente, e puoi concederteli a patto che nn siano una regola fissa.... nn fartri troppe paranioe, fatti una dieta seria,seguila, e una volta a sett rompi gli skemi.... se x caso durante la sett ti capita un piccolo sgarro....tranquilo...è l'abitudine che fa i danni....nn le cose saltuarie!
                  sigpic

                  "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                  Commenta


                    #10
                    Quante bojate sto leggendo. la banana pre wo è un classico, ultimamente su BW viene demonizzata, ma è la classica moda ciclica alla BW (come l'8x8, lo scarico ecc...). La banana non ha mai ammazzato nessuno, qundi, se te voi magnà una banana pre wo lo fai e stai tranquillo, dipende da come reagisce il tuo organismo.

                    X il resto: una dieta x massa (ma in generale x BBer) richiede una buona dose di proteine (di solito si fa tra i 2,5-3.00 gr x kg corporeo: chi dice che sono troppi ritorni al circolo a giocare a carte), di carbo e la giusta quantità di grassi.
                    In ogni caso: posta la tua dieta in sezione dieta, ti sapranno aiutare meglio.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      uhm parlando a livello personale, la banana mi rimane molto più difficile da digerire prima del wo rispetto ad una mela o ad un'arancia, forse most parlava di questo..tempi di digestione
                      XIV-VIII-MCMXCI

                      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                      Commenta


                        #12
                        per curiosità, puoi postare la dieta?

                        Commenta


                          #13
                          ieri l'ho presa e dovrei iniziarla domani...dovrei postarla giorno x giorno?
                          Comunque per una settimana non potrò andare in palestra mi consigliate comunque di iniziare a farla o iniziare direttamente la prossima settimana?
                          un'altra domanda...dato che io sto facendo questa dieta perchè dopo una grande perdita di peso mi son ritrovato senza muscolatura e quindi ho tutto moscio davanti,sapete se aumenta o mi resta tutto moscio davanti in questo mese di dieta per massa o comunque si tonifica?(dopo questa dieta devo fare la dieta per asciugarmi)
                          Last edited by ItalianBoy88; 16-04-2008, 14:06:58.

                          Commenta


                            #14
                            , . , . ; . .. ti ho messo un po' di punteggiatua assortita...usala come vuoi..basta che la usi...
                            Originariamente Scritto da motorhead
                            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                            Commenta


                              #15
                              brutta bestia il mosc..devi avere pazienza e costanza
                              Last edited by Emi_italy; 21-04-2008, 13:04:58.
                              XIV-VIII-MCMXCI

                              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎