Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat... mi mancano i supporti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    squat... mi mancano i supporti!

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato in quest'ottimo forum, e da un po che lo visito con interesse... vi racconto in breve la mia storia, ho fatto karate per anni fino allo scorso agosto, poi ho lasciato perdere per via della pausa estiva, dopo di che è cominciata l'università che mi ha costretto ad abbandonare la mia attività, ho deciso allora di dedicarmi a questa bellissima disciplina: il bodybuilding... mi alleno da ottobre a casa mia con un bilanciere e manubri, ho 20 anni sono alto 1.83 e peso 73kg, il mio programma di allenamento è questo: un giorno flessionui braccia a terra 20x3,alzate laterali10x3,tirate all'estensore10x3,croci con manubri10x3,e curl con manubri10x3; l'altro giorno faccio lento avanti con bilanciere10x3,bench press10x3, rematore con bilanciere10x3, pull over con manubrio10x3, e curl con manubri10x3, mi riposo per un giorno fra un allenamento e l'altro e seguo questo schema: una settimana ABA l'altra BAB(A sta per il primo programma che ho descritto B per il secondo)... arrivato a questo punto sento la necessità di dedicarmi anche allo squat e stacco ma non ho i supporti per lo squat!!! sapreste indicarmi qualche link dove acquistarli senza spendere troppo? inoltre volevo sapere che ne pensate del mio allenamento... non esitate a darmi consigli, sono sempre ben accetti, dimenticavo: sono snello(ectomorfo) tuttavia mi vedo con una muscolatura forte, armonica e per nulla sottopeso pur volendo aumentare... attendo con ansia le vostre opinioni, un saluto a tutti

    #2
    l'allenamento non va per nulla...fai un giro nella sezione ,leggi qualche thread e capirai da solo cosa c'è che non va.
    per i supporti c'è una sezione dedicata all'allenamento casalingo.posta li
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      grazie per l'informazione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎