Consiglio Scheda Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stev
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Scheda Massa

CIAO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM VORREI QUALCHE CONSIGLIO PER QUESTA SCHEDA DI MASSA .PER QUANTO RIGUARDA L'età ho 32 anni sono alto 180cm e pratico da 3 anni body building
    lunedi:
    PETTORALI E BICIPITI
    panca piana 12/10/8/6
    panca inclinata 10/8/6
    croci su panca inclinata 3x10
    panca scott con manubrio 3x10
    bilanciere in piedi 3x8
    da seduto in concetrazione 3x10
    MERCOLEDI
    GAMBE E SPALLE
    LEG EXTENSION 4X10
    LEG CURL 4X10
    SQUAT 12/10/8/8
    AFFONDI 3X10
    MILYTARI PRESS 3X10
    ALZATE LATERALI 3X12
    TIRATE AL MENTO 3X8
    ALZATE FRONTALI 3X10
    VENERDI
    DORSALI E TRICIPITI
    TRAZIONI ALLA SBARRA 4X10
    STACCHI 4X8
    REMATORE 3X10
    LAT MACHINE AL PETTO 4X12
    FRESCH PRESS 3X10
    LAT MACHINE 3X8
    MANUBRIO DIETRO LA TESTA 3X10
    SE C'E QUALCUNO IN LINEA POTRESTE DARMI UNA RISPOSTA
  • stev
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

C'è Qualcuno Che Puo Rispondere Per Quanto Riguarda Questa Scheda ,cortesemente Si Faccia Avanti Qualcuno

Commenta

• Furly
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 933
      • 16
      • 0
      • Postribolo a 5 stelle
      • Send PM

guarda, x i miei gusti la vedo un po troppo carica di esercizi per certi gruppi, tipo le braccia, per le quali starei su 1 fondamentale bello pesante + 1 complementare, non andrei oltre, a meno ke nn ci siano punti deboli su quali lavoarare ..ma li è un altro discorso...
      Per il dorso, se fai già le trazioni nn serve fare la lat avanti, vorrebbe dire ripetere due volte lo stesso esercizio...
      Per i piramidali, ok, io personalemente trovo molto meglio i piramidali inversi del tipo 4-6-8-10 per esempio, o 4-6-6-8, ti permettono di dare il max nelle serie pesanti e poi scaricare coninvolgendo le fibre lente... però...farli solo per il petto e per lo squat, nn so se sia molto logico...cmq vedi tu cm ti trovi bene....
      Per le gambe, toglierei la leg extension, è un esecizietto rifinitorio, metti lo squat per primo...
      Per le spalle, stesso discorso che ho fatto x le braccia, sfoltire, troppi esercizietti complementari, ok il military perfetto, ma poi le alzate frontali x es nn servono.

P.s io stare su 6-8 rip belle pensati sui fondamentali, e andrei sulle 10 sui complementari...

spero di esserti stato d'aiuto..

ciau ciau
      sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

Working...
      X