Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 solo gruppo muscolare in heavy duty: si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 solo gruppo muscolare in heavy duty: si può?

    Stavo pensando, e qui se Erik non risponde mi arrabbio
    ma è possibile allenare in un ciclo alla McRoberts o alla Tozzi...1 solo gruppo muscolare in stile heavy duty?
    Voglio dire: se nella tabella A uno ha gambe-schiena e bicipiti, ha senso fare leg extension a cedim. + in ss pressa a cedimento e basta e poi farsi 4 serie per la schiena e magari due per i bicipiti.

    Mah voi che dite?

    #2
    potere,si può...si può fare tutto...
    che sia utile,è un altro paio di maniche.

    Commenta


      #3
      Certo ogni tanto io lo faccio per i quadricipiti e i dorsali in particolar modo, far seguire un esercizio multiarticolare ad uno di isolamento racchiudi 2 tra le tecniche piu profique del body building 1) prexaust, 2) Heavy Duty (punto di cedimento) e come tu ben sai non è questione di BII o heavy duty o chicchessia noi dobbiamo prendere il meglio da tutto e applicarlo con intelligenza.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Certo ogni tanto io lo faccio per i quadricipiti e i dorsali in particolar modo, far seguire un esercizio multiarticolare ad uno di isolamento racchiudi 2 tra le tecniche piu profique del body building 1) prexaust, 2) Heavy Duty (punto di cedimento) e come tu ben sai non è questione di BII o heavy duty o chicchessia noi dobbiamo prendere il meglio da tutto e applicarlo con intelligenza.
        ciao
        wow erik...sempre più saggio!!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎