Salve non posto spesso dato che non ho il pc ma cmq ho fatto vari post che parlavano del mio petto e addome e bicipiti.. ecco ancora dp 3 mesi d palestra incominciati a meta gennaio nn vedo nulla.. o meglio in confronto l'anno passato m ritrovo un petto gonfio magari con una bella massa a volte gli amici miei invidiano la massa che ho, però ha il difetto che è trpp gonfio ancora hmi finisce a punta tipo quelli cicciotti :°° vorrei definirlo un pochetto e appiattirlo 
quali esercizi potrei eseguire inutile dirvi quelli che faccio ora ma ogni mese cambio scheda d'allenamento i primi due mesi m sono trovato ok ma sto mese proprio vedo e sento questo difetto di brutto sembra che ho il seno uff
come addominali mah che dire li alleno parecchio e sto vedendo delle risvolte ora anche xke faccio una piccola alimentazione e m sto accorgendo che qualcosa sbuca fuori anche se qualche consiglio lo accetto come il pane.. e magari x aumentare quella famosa V con qualche esercizio particolare non so ditemi voi,infine bicipiti che provo a allenarli fino all impazzire e a caricare ma niente rimangono piccoli ho provato a fare poche serie con poco peso ma niente... a momenti cmq se mi date delle dritte x favore magari chi nn ha nnt da fare mi potrebbe dedicare un pò di tempo.. grazie e scusate x l'italiano e la punteggiatura non rispettata

Commenta