E' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
E' possibile..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioE' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioE' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi, anche Cianti lo diceva. Anabolismo in cert settori e Catabolismo in altri......addirittura gli amminoacidi ricavati dallo "smantellamento" deimuscoli inutilizzati saranno usati per costruire gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi, anche Cianti lo diceva. Anabolismo in cert settori e Catabolismo in altri......addirittura gli amminoacidi ricavati dallo "smantellamento" deimuscoli inutilizzati saranno usati per costruire gli altri........naturalmente devi mantenere un'alimentazione, seppur di poco, ipocaloricasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioFantastico..! come posso indurre questo catabolismo nel modo migliore?
Commenta
-
-
Ma se invece ke perdere massa nella parte inferiore provassi a mettere su più massa nella parte superiore?
Perkè perdere massa faticosamente accumulataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCosa mi tocca sentire perdere massa?Se passasse Master si metterebbe e mani nei capelli.
Ma se invece ke perdere massa nella parte inferiore provassi a mettere su più massa nella parte superiore?
Perkè perdere massa faticosamente accumulata
è la natura.. mamma mi ha fatto cosi' e cosi' nn mi piaccio, capisci?
C'e' ki è magro e si vede grasso, ki è grasso e sta benissimo cn se stesso;
Fidati, le mie gambe nn son date da anni di palestra o di sport con pesanti allenamenti ke ne hanno aumentato il volume.. sono propio cosi' di mio..
Visto ke ora sto facendo massa e continuero' a farla fino a inizio maggio mi sa ke iniziero' questo allenamento in definizione, cosi' la dieta è gia in ipo.
Ma nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioMa nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza MessaggioScommetto ke hai le gambe a grissino tu .. vero?
è la natura.. mamma mi ha fatto cosi' e cosi' nn mi piaccio, capisci?
C'e' ki è magro e si vede grasso, ki è grasso e sta benissimo cn se stesso;
Fidati, le mie gambe nn son date da anni di palestra o di sport con pesanti allenamenti ke ne hanno aumentato il volume.. sono propio cosi' di mio..
Visto ke ora sto facendo massa e continuero' a farla fino a inizio maggio mi sa ke iniziero' questo allenamento in definizione, cosi' la dieta è gia in ipo.
Ma nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?
Il mio punto forte sono le braccia,ma nn per questo nn le alleno,anzi...
Cmq il mio consiglio resta quello:aumenta la massa superiore del corpo,al max le gambe nn allenarle proprio,perderanno un pò di tono anke xkè perdere massa nn è poi così tanto facile,ricordati ke le gambe le usi sempre per caminare,correre,muoverti e per uno ke di genetica ha le gambe grosse è difficile rimpicciolirle.Ad esempio ki ha grossi polpacci nn può pensare di fare calare il volume più di tanto:anke senza allenarli sono cmq muscoli ke utilizzi sempre durante il giornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Caro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioCaro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioCaro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuoto, cioè nel senso, puoi migliorare un po' la situazione correndo e non allenando pesantemente le gambe, ma un po' grosse ti resteranno sempre. Inoltre se diventi più grosso nella parte superiore risulti anche più proporzionato...Matt10
Commenta
-
Commenta