Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile..?

    E' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
    E' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
    Sì. Non allenarle coi pesi per un po'. Io per affinarle ma mantenerle comunque toniche corro. Certo non ti aspettare grossi risultati un poche settimane, però a me ha funzionato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
      E' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
      si, anche Cianti lo diceva. Anabolismo in cert settori e Catabolismo in altri......addirittura gli amminoacidi ricavati dallo "smantellamento" deimuscoli inutilizzati saranno usati per costruire gli altri........naturalmente devi mantenere un'alimentazione, seppur di poco, ipocalorica

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        si, anche Cianti lo diceva. Anabolismo in cert settori e Catabolismo in altri......addirittura gli amminoacidi ricavati dallo "smantellamento" deimuscoli inutilizzati saranno usati per costruire gli altri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          si, anche Cianti lo diceva. Anabolismo in cert settori e Catabolismo in altri......addirittura gli amminoacidi ricavati dallo "smantellamento" deimuscoli inutilizzati saranno usati per costruire gli altri........naturalmente devi mantenere un'alimentazione, seppur di poco, ipocalorica
          Fantastico..! come posso indurre questo catabolismo nel modo migliore?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
            Fantastico..! come posso indurre questo catabolismo nel modo migliore?
            Innanzi tutto dieta LEGGERMENTE ipocalorica e ad alto contenuto proteico......allenamenti intensi e pesanti per la parte superiore del corpo......quanti giorni ti alleni a settimana?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
              E' possibile perdere massa magra solo nelel gambe? Ho gambe e polpacci " massicci " di costituzione... è possibile perdere un po' di volume sl li.. ke so magari cn un iperallenamento in modo da catabolizzare solo le gambe. Grazie e perdonate eventuali eresie sparate !
              Cosa mi tocca sentire perdere massa?Se passasse Master si metterebbe e mani nei capelli.
              Ma se invece ke perdere massa nella parte inferiore provassi a mettere su più massa nella parte superiore?
              Perkè perdere massa faticosamente accumulata
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Cosa mi tocca sentire perdere massa?Se passasse Master si metterebbe e mani nei capelli.
                Ma se invece ke perdere massa nella parte inferiore provassi a mettere su più massa nella parte superiore?
                Perkè perdere massa faticosamente accumulata
                Scommetto ke hai le gambe a grissino tu .. vero?
                è la natura.. mamma mi ha fatto cosi' e cosi' nn mi piaccio, capisci?
                C'e' ki è magro e si vede grasso, ki è grasso e sta benissimo cn se stesso;

                Fidati, le mie gambe nn son date da anni di palestra o di sport con pesanti allenamenti ke ne hanno aumentato il volume.. sono propio cosi' di mio..

                Visto ke ora sto facendo massa e continuero' a farla fino a inizio maggio mi sa ke iniziero' questo allenamento in definizione, cosi' la dieta è gia in ipo.

                Ma nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
                Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
                  Ma nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
                  Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?
                  Se ti alleni bene nella parte superiore non dovresti aver nessun problema

                  Commenta


                    #10
                    L'avessi io più massa alle gambe..
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gian90 Visualizza Messaggio
                      Scommetto ke hai le gambe a grissino tu .. vero?
                      è la natura.. mamma mi ha fatto cosi' e cosi' nn mi piaccio, capisci?
                      C'e' ki è magro e si vede grasso, ki è grasso e sta benissimo cn se stesso;

                      Fidati, le mie gambe nn son date da anni di palestra o di sport con pesanti allenamenti ke ne hanno aumentato il volume.. sono propio cosi' di mio..

                      Visto ke ora sto facendo massa e continuero' a farla fino a inizio maggio mi sa ke iniziero' questo allenamento in definizione, cosi' la dieta è gia in ipo.

                      Ma nn è ke catabolizzando le gambe ci rimetta anke nella parte superiore?
                      Potrei ottenere una buona riduzione di volume catabolizzando?
                      Diciamo ke le gambe nn sono certo il mio punto forte
                      Il mio punto forte sono le braccia,ma nn per questo nn le alleno,anzi...
                      Cmq il mio consiglio resta quello:aumenta la massa superiore del corpo,al max le gambe nn allenarle proprio,perderanno un pò di tono anke xkè perdere massa nn è poi così tanto facile,ricordati ke le gambe le usi sempre per caminare,correre,muoverti e per uno ke di genetica ha le gambe grosse è difficile rimpicciolirle.Ad esempio ki ha grossi polpacci nn può pensare di fare calare il volume più di tanto:anke senza allenarli sono cmq muscoli ke utilizzi sempre durante il giorno
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Caro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.
                        Hasta que el cuerpo aguante...

                        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                          Caro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.
                          Quoto, cioè nel senso, puoi migliorare un po' la situazione correndo e non allenando pesantemente le gambe, ma un po' grosse ti resteranno sempre. Inoltre se diventi più grosso nella parte superiore risulti anche più proporzionato...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                            Caro amico, il most ha ragione, ho lo stesso problema (beh si, fortuna per altri), se sei così di genetica non c'è verso, piuttosto corri o fai squatt per dar tono, leva il grasso, definisci, ma per il resto non ci son molte speranze. Diventa grosso su.
                            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Quoto, cioè nel senso, puoi migliorare un po' la situazione correndo e non allenando pesantemente le gambe, ma un po' grosse ti resteranno sempre. Inoltre se diventi più grosso nella parte superiore risulti anche più proporzionato...
                            Straquoto
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Le gambe grosse sono belle.. io le vorrei giganti
                              http://www.lovelypages.net

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎