Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Petto che non cresce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Petto che non cresce

    pettorali indietro rispetto al resto, e comincio a credere che parecchi esercizi di petto li faccio di spalle perchè cresce a vista d'occhio.
    Cmq il trainer della mia palestra mi ha cambiato la scheda cosi..Che ne dite?

    Aperture Su Inclinata a 30°
    10 kg 40 rip
    12 kg 25 rip
    14 kg 15 rip
    16 kili 8 rip
    18 kili 4-6 rip
    Panca Declinata 3 x 6
    Spinte o Bilancere su piana 3 x 8
    Cavi 3 x 10

    Questo il Lunedi
    IL venerdi dopo le spalle ripasso con:
    Parallele 3 x max
    e croci su piana 4 x 8
    Le Mie CaNZoNi Su:

    http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

    "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

    By Fr3DdYEmCeE

    #2
    La tecnica dell'affaticamento sarebbe buona se nn fosse ke se tu tiri più di spalle ke di petto.Infatti secondo me fare le croci inoltre con 40 rep (cosa immonda) ti porta solo a stancarti ulteriormente le spalle e nelle spinte e panca poi nn rendi.Io ti consiglierei più ke altro di imparare prima la tecnica corretta e se proprio vuoi affaticare i pettorali prima della panca fai le coric ai cavi ke isolano di più il petto,ma cme già detto prima di tutto imprara la giusta tencica per risolvere il problema alla radice
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Lo dico sempre.
      In palestra vedo cose pazzesche, gente che certe volte mi domando se va in palestra per dimostrare quanto tira su, o veramente per costrirsi un bel corpo, perche sono 2 cose diverse.

      Impara la tecnica, BENE, PERFETTA, E CON POCO PESO.
      A quel punto, sali di peso, poco la volta.
      Io potrei tirare su kle madonne in un sacco di esercizi, ma è rarissimo vedermi tirare su le montagne, preferisco concentrarmi suilla percezione, e sul sentire i muscoli pieni.

      Commenta


        #4
        se fai male la panca, hai voglia a sfondarti di croci in prexhausting...risolvi zero.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          se fai male la panca, hai voglia a sfondarti di croci in prexhausting...risolvi zero.
          di cosa dovrei sfondarmi?
          Le Mie CaNZoNi Su:

          http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

          "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

          By Fr3DdYEmCeE

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggio
            di cosa dovrei sfondarmi?
            di nulla.
            impara a fare la panca. se spingi di spalle come fai a crescere di petto.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Lunedi avevo pensato a questa seduta:

              Panca Declinata 3 x 6 (25 e 25 + Bilanciere)
              Aperture 30° 4 x Max (12/14/16/18 kg)
              Spinte Su Piana Manubri 3 x 6 (22/24 kg)
              Pectoral Machine Singola (30/35 kg)

              Che ne dite?
              Le Mie CaNZoNi Su:

              http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

              "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

              By Fr3DdYEmCeE

              Commenta


                #8
                pettoral machin lasciala in disparte, per la massa tieniti sui fondamentali, panca piana e inclinata col bilancere, come preaffaticamento le croci vanno bene, abbassa il peso e aumenta le ripetizioni a 3,4x10
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  fare un sakko di roba nn sempre è la via giusta x crescere...ma ankora nn è kiara sta cosa... ...
                  Due sessioni solo se fai una pesante e una leggera, e sopratutto nn protratte molto nel tempo, altrimenti lasciale perdere! il muscolo deve lavorare bene, e poi riposare..stop...

                  vuoi un consiglio?metti da parte x un po la panca e dedikati ai manubri, su piana, su inclinata, cn distensioni a basse rep e croci a piu alte rep.... scendi molto in modo da stirare per bene il petto ed eseguili bene....
                  sigpic

                  "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                  Commenta


                    #10
                    io ti consiglierei:
                    • distensioni con manubri su piana
                    • distensioni con bilancere( o multypower) su declinata
                    • croci ai cavi su inclinata

                    Commenta


                      #11
                      prova le parallele. magari le senti meglio di tutto il resto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        prova le parallele. magari le senti meglio di tutto il resto.
                        anche questo è vero.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          parallele le faccio il venerdi come ripasso insieme alle croci ai cavi
                          Le Mie CaNZoNi Su:

                          http://www.myspace.com/fr3ddyemcee

                          "SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"

                          By Fr3DdYEmCeE

                          Commenta


                            #14
                            infatti ti dicevo, se le senti molto bene, potresti usarle come primo esercizio pesante, come un base.

                            se di solito fai le parallele dopo 2-3ex x il petto, significa ke da fresco puoi tranquillamente attaccarti una bella cintura con 10-20 kg e pompare..

                            Commenta


                              #15
                              credo che tu abbia le spalle che protendono un po in avanti vero? cmq io ti consiglio di dedicarti alla panca piana e alle croci con manubri, con un piccolo accorgimento però; quando le esegui nella fase di risalita ruota la mano verso l'interno(cioe dalla parte del mignolo) di 45 gradi, se la tua struttura è quella che penso sono sicuro che sentirai il tuo petto lavorare veramente.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎