Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattenere Bilancieri con i ganci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trattenere Bilancieri con i ganci

    Ciao,

    mi hanno deto che esistono une specie di ganci che servono a trattenere meglio il bilanciare,tipo quando fai rematore e le mani cominciano a venire meno. Ho visto anche su youtube che cutler usa una specie di corda che lega tra polso e bilanciare, ne siete a conoscenza? dov'è che posso comprarli?

    #2
    Dove trovi atrezzature da palestra, quindi negozi sportivi specializzati.
    ....però te le sconsiglio, avere una presa forte è una buona cosa e aiuta a fortificare ed allenare i muscoli dell'avambraccio

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      non li usare.
      allena la presa piuttosto.

      ....a meno che tu non sollevi carichi talmente imponenti da richiedere le straps.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
        non li usare.
        allena la presa piuttosto.

        ....a meno che tu non sollevi carichi talmente imponenti da richiedere le straps.
        e questo sarebbe un buon motivo per migliorare
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          non li usare.
          allena la presa piuttosto.

          ....a meno che tu non sollevi carichi talmente imponenti da richiedere le straps.
          non c'è altro da dire

          Commenta


            #6
            Io per un certo periodo ho usato delle cinture da Karate o simili cucite per poterle usare come ganci per fare le trazioni. Si riesce a caricare più peso, ma la presa ne risente.
            Potrebbe essere una buona idea utilizzarle per un breve periodo, magari per cercare di uscire da un momento di stallo, ma non di più.

            Commenta


              #7
              io ho i cinturini shiek, come quelli che dici e che usa cutler. ma non li uso mai, solo poche volte quando faccio stacchi o scrollate pesanti. cerca di usarli il meno possibile, e come ti è già stato detto, sono utili solo quando il carico è davvero tosto.
              sigpic milf member n° 7

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎