Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crisi, in via di depressione acuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Premesso che ti consiglio di stare a casa.

    Ma se il problema è solo la sudorazione vuoi che non esistano medicamenti adatti a tamponarla? E poi non è detto che devi tornare e tirare subito. Potresti fare qualche serie a mezzo regime giusto per non perdere forza e tono.
    http://www.lovelypages.net

    Commenta


      #17
      Tristan, pensa a chi, su questo forum, ha a che fare con problemi ben piu' gravi e ne avra' per parecchi mesi se non anni, e vedrai che dopotutto stare in salute, seppur con 3 kiletti di meno, facilmente recuperabili, non e' che una cazzata
      La mia non vuole essere una predica, ma da quando ho letto cosa e' successo a Zilver, prima di aprire questi post ci penserei almeno 10 volte

      Commenta


        #18
        faccio parte anche io della famiglia "Ex fistole", una rottura non indifferente, esattamente l'ho fatta asportare l'anno scorso, personalmente la cosa + fastidiosa sono state le medicazioni.
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #19
          azzzz

          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          Venerdi 28/3 ho subito un intervento tanto piccolo quanto rompi*****. Avevo una fistola sul cogige e l'hanno dovuta asportare...ferita di manco 1 cm ma parecchio fastidiosa. Non mi alleno dal 27/3 e i dottori sono restii a qualsiasi attività fisica...io sto andando fuori di testa perchè non posso stare senza palestra e senza calcio...quest'ultimo posso anche sacrificarlo per recuperare, ma la palestra no. Loro dicono che facendo palestra suderei e quindi la ferita, essendo ancora aperta, ci metterebbe più tempo a guarire. Stavo in massa da ottobre, apriel era il mese clou in quanto dovevo spinge come un addannato per cercare di prendere più kili possibili in vista della def a maggio e ora questa ***** di cosa mi rovina tutti i piani...inoltre, sarà un fattore mentale, mi vedo sgonfio e debole..non ce la faccio più. Tutti i sacrifici che ho fatto inq uesti mesi stanno andando in fumo per colpa di questa ***** di ferita

          son passato da una dieta high carb da 3k kcal a un mantenimento da 2000/2100 kcal con 200/250gr di cho, 1,8gr di pro per lbm e una 70di fat. Sono alto 179, per 79kg...

          non so che fare..
          Mi spiace Tristan!!! Capisco sia la rottura di ***** che la depressione.... a me senza operazione mi è andata anche peggio. Ho preso antibiotici quasi tutti giorni per sei mesi di fila per un problema che prima o poi dovro affrontare di petto (Sono un po' vigliacco sotto sto punto di vista) morale della favola sotto bombe antibiotiche non ce la fai nemmeno a pensare di allenarti e ti senti sempre più moscio e apatico!!! Il mio consiglio è quello di tornare in palestra quando sarà bella asciutta e rimargnata (la ferita non la palestra) così potrai impegnarti a dare si da subito il 100%!!! si... perchè se vai ora tra doloretti e rogne che potrebbe darti la ferita non daresti il massimo e rischieresti di doverti fermare ancora e ricomincare il riposo con relativo ritorno in depressione e giramento di palle!!! Abbi pazienza e vedrai che tra un po dimenticherai pure di aver dovuto aspettare tutti sti giorni!!!! saluti TRistan!!!!

          Commenta


            #20
            Come va ragazzo??? passata la fase di depressione??? ormai la ferita non dovresti più nemmeno ricordartela!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎