Venerdi 28/3 ho subito un intervento tanto piccolo quanto rompi*****. Avevo una fistola sul cogige e l'hanno dovuta asportare...ferita di manco 1 cm ma parecchio fastidiosa. Non mi alleno dal 27/3 e i dottori sono restii a qualsiasi attività fisica...io sto andando fuori di testa perchè non posso stare senza palestra e senza calcio...quest'ultimo posso anche sacrificarlo per recuperare, ma la palestra no. Loro dicono che facendo palestra suderei e quindi la ferita, essendo ancora aperta, ci metterebbe più tempo a guarire. Stavo in massa da ottobre, apriel era il mese clou in quanto dovevo spinge come un addannato per cercare di prendere più kili possibili in vista della def a maggio e ora questa ***** di cosa mi rovina tutti i piani...inoltre, sarà un fattore mentale, mi vedo sgonfio e debole..non ce la faccio più. Tutti i sacrifici che ho fatto inq uesti mesi stanno andando in fumo per colpa di questa ***** di ferita
son passato da una dieta high carb da 3k kcal a un mantenimento da 2000/2100 kcal con 200/250gr di cho, 1,8gr di pro per lbm e una 70di fat. Sono alto 179, per 79kg...
non so che fare..
son passato da una dieta high carb da 3k kcal a un mantenimento da 2000/2100 kcal con 200/250gr di cho, 1,8gr di pro per lbm e una 70di fat. Sono alto 179, per 79kg...
non so che fare..
Commenta