Crisi, in via di depressione acuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

Crisi, in via di depressione acuta

Venerdi 28/3 ho subito un intervento tanto piccolo quanto rompi*****. Avevo una fistola sul cogige e l'hanno dovuta asportare...ferita di manco 1 cm ma parecchio fastidiosa. Non mi alleno dal 27/3 e i dottori sono restii a qualsiasi attività fisica...io sto andando fuori di testa perchè non posso stare senza palestra e senza calcio...quest'ultimo posso anche sacrificarlo per recuperare, ma la palestra no. Loro dicono che facendo palestra suderei e quindi la ferita, essendo ancora aperta, ci metterebbe più tempo a guarire. Stavo in massa da ottobre, apriel era il mese clou in quanto dovevo spinge come un addannato per cercare di prendere più kili possibili in vista della def a maggio e ora questa ***** di cosa mi rovina tutti i piani...inoltre, sarà un fattore mentale, mi vedo sgonfio e debole..non ce la faccio più. Tutti i sacrifici che ho fatto inq uesti mesi stanno andando in fumo per colpa di questa ***** di ferita

son passato da una dieta high carb da 3k kcal a un mantenimento da 2000/2100 kcal con 200/250gr di cho, 1,8gr di pro per lbm e una 70di fat. Sono alto 179, per 79kg...

non so che fare..
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

e che vuoi fare tristan!aspetta,mangia pulito e appena puoi ritorna tra la ghisa ...anche io tra un po dovrò sottopormi ad un intervento
    [

Commenta

• debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

Non sono assolutamente un medico, quindi non sreputatemi, vi prego, per quello che dirò. Ma se il problema è solamente che sudando la ferita ritarderebbe la sua guarigione, che te ne frega? Ritardi la guarigione ma ti alleni. Se la ferita non ti dà problemi e non è dannoso questo ritardo di guarigione, perché preoccuparsi?
      Magari ho detto una cacchiata, però tutto dipende dal fatto se è dannoso all'organismo o meno allenarsi con quella ferita di cui non conosco l'entità.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Ma stai tranquillo! tempo che si rimargini bene e poi torni ad allenarti..su..abbia pazienza..
        la pazienza è la virtù dei forti.. dai daI!
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

si vabbè..ma non posso stare lontano 1 mese e passa dalla palestra...

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

allora fatti aprire la ferita su!
            avanti che poi stai in ballo peggio su!
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

porta pazienza amico. lo so che è dura.

conta che io per una noia ala spalla, è dalla metà di dicembre che non riesco ad allenarmi come si deve. quest'anno ormai l'ho buttato nel cesso.

pazienta e tornerai a spingere più di prima.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• fg73
                Inattivo
                • Mar 2008
                • 235
                • 19
                • 0
                • Sotto il Vesuvio (è spento)
                • Send PM

Venerdi 28/3 ho subito un intervento tanto piccolo quanto rompi*****. Avevo una fistola sul cogige e l'hanno dovuta asportare...ferita di manco 1 cm ma parecchio fastidiosa. Non mi alleno dal 27/3 e i dottori sono restii a qualsiasi attività fisica...io sto andando fuori di testa perchè non posso stare senza palestra e senza calcio...quest'ultimo posso anche sacrificarlo per recuperare, ma la palestra no. Loro dicono che facendo palestra suderei e quindi la ferita, essendo ancora aperta, ci metterebbe più tempo a guarire. Stavo in massa da ottobre, apriel era il mese clou in quanto dovevo spinge come un addannato per cercare di prendere più kili possibili in vista della def a maggio e ora questa ***** di cosa mi rovina tutti i piani...inoltre, sarà un fattore mentale, mi vedo sgonfio e debole..non ce la faccio più. Tutti i sacrifici che ho fatto inq uesti mesi stanno andando in fumo per colpa di questa ***** di ferita

son passato da una dieta high carb da 3k kcal a un mantenimento da 2000/2100 kcal con 200/250gr di cho, 1,8gr di pro per lbm e una 70di fat. Sono alto 179, per 79kg...

non so che fare..
                E' difficile stare senza pesi ti comprendo..ma devi aspettare chiaramente che la farita si rimargini completamente..io ho avuto una ferita sul braccio diversi anni fa cosi' profonda che me ne stavo per andare al creatore..ma poi ho ripreso senza problemi..un po di pazienza...comunque si recupera subito..pensa che io non mi allenavo da anni per cazzi vari ed ora dopo poco più di un mese di allenamento..poi a casa...sono più grosso di prima....

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Ti capisco io per una spalla sono stato fermo 6 mesi ed adesso che ho ripreso ma non recuperato del tutto mi sento un po frustrato per non potermi allenare come vorrei e potrei.

In ogni caso il tuo è un problema "ridicolo" quindi dovresti essere contento almeno per questo
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

vi ringrazio raga..magari provero a tornare lunedi

Commenta

• gcaboni
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ciao. anche io o avuto questo fastidiosissimo problema diversi anni fa, mi dissero che probabilmente era dovuto alla sollecitazione del coccige nel fare addominali sdraiato a terra (in quel periodo svolgevo attività agonistica...) il consiglio che ti posso dare e aspetta, aspetta e aspetta ancora, finche sarà tutto a posto. il motivo e che la fistole potrebbe ripresentarsi e sarebbe necessario un intervento da sala operatoria con il raschiamento del coccige, e allora si che sono guai....per il tuo deretano.....e inoltre conosci bene i dolori che ai passato prima dell intervento, quindi se non vuoi rischiare di riprovarli.... saluti e buona alimentazione.

Commenta

• MrAffondo
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2003
                        • 1896
                        • 210
                        • 364
                        • Foggia
                        • Send PM

Vedi di guarire bene e del tutto...
                        sigpic
                        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• acimbrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 216
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

guarda, non farti tante paranoie, riposati e aspetta: purtroppo le fistole sono una grande menata, a mio padre ne asportarono una dietro alla schiena, proprio nel centro, e impiegò parecchio a guarire del tutto proprio per la tipologia di incisione che viene praticata in questi casi.

mettiti lì buono e fai passare il tempo, poi cicatrizza!

Commenta

• LorenzoCB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3374
                            • 114
                            • 182
                            • Roma
                            • Send PM

Madonna brutto...anke io quando sono stato lontano dalla palestra mi vedevo sempre piu sgonfio di giorno in giorno....pero ke voi fa...riposate e tieniti un po di tempo libero..daje ke a roma ce ne so de cose da fa..! you know..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

il brutto è che questo periodo di stop è vicinissimo alla def..fosse venuto 3 mesi fa avrei spinto i restanti due in massa..

Commenta

Working...
                              X