Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curl..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ragazzi io attualmente mi alleno esattamente il contrario di voi Ossia con cheating e senza tensione continua, ma sento sempre il muscolo target. Per me è giusto tutto, bisogna solo alternare, oltre che seriaggi ed esercizi, anche la metodologia di allenamento, quali il TUT, il cheating, le forzate..
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
      Ragazzi io attualmente mi alleno esattamente il contrario di voi Ossia con cheating e senza tensione continua, ma sento sempre il muscolo target. Per me è giusto tutto, bisogna solo alternare, oltre che seriaggi ed esercizi, anche la metodologia di allenamento, quali il TUT, il cheating, le forzate..
      certo è tutto soggettivo...io andando per tentativi ho capito che in quel modo mi stavo sfasciando...alcuni distretti inoltre, come le braccia, non venivano stimolate a dovere e rimanevo indietro...
      insomma tutto è molto soggettivo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #48
        spero di imparare presto a conoscere il mio corpo e sapere come stimolarlo....cibo, wo, e integrazione...naggia serve ancora un po di esperienza è..!
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #49
          Una domanda riguardo al curl: nella palestra che frequento io vedo che le persone che fanno questo tipo di esercizio, TUTTE, lo fanno sempre alternato. Da seduto, da in piedi, ma sempre alternato. Anche io per il momento lo sto facendo alternato, ma mi domando: quando passo dal braccio destro al braccio sinistro ad iniziare la fase positiva, intanto il destro si riposa, anche se rimane in tensione perché comunque ha il peso in mano, la sosta lo rigenera di un qualcosa. Perché non vedo nessuno fare curl con un braccio solo e poi farlo con l'altro braccio come se fossero curl di concentrazione, ma chiaramente con il movimento classico del curl?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            spero di imparare presto a conoscere il mio corpo e sapere come stimolarlo....cibo, wo, e integrazione...naggia serve ancora un po di esperienza è..!
            ti ho aggiunto in msn......e ti ho risp di la!



            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Una domanda riguardo al curl: nella palestra che frequento io vedo che le persone che fanno questo tipo di esercizio, TUTTE, lo fanno sempre alternato. Da seduto, da in piedi, ma sempre alternato. Anche io per il momento lo sto facendo alternato, ma mi domando: quando passo dal braccio destro al braccio sinistro ad iniziare la fase positiva, intanto il destro si riposa, anche se rimane in tensione perché comunque ha il peso in mano, la sosta lo rigenera di un qualcosa. Perché non vedo nessuno fare curl con un braccio solo e poi farlo con l'altro braccio come se fossero curl di concentrazione, ma chiaramente con il movimento classico del curl?
              beh queste sono paranoie...si perchè in quel caso non puoi fare altrimenti..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                io il curl non lo faccio MAI alternato,mi è sempre sembrata una sana stronzata

                se vedete anche alcuni pro odierni fanno prima tutto un braccio poi l'altro (heath per esempio)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  io il curl non lo faccio MAI alternato,mi è sempre sembrata una sana stronzata

                  se vedete anche alcuni pro odierni fanno prima tutto un braccio poi l'altro (heath per esempio)
                  vero l'ho visto in diversi video
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #54
                    Ce li ho proprio stasera. Proverò a farli prima ad un braccio e poi all'altro. Non alternerò. Vi farò sapere

                    Commenta


                      #55
                      Non entriamo in paranoia per un alternato, non sono queste le cose che fanno crescere o meno un muscolo.. alternandolo comunque si ha più forza ché ci si concentra meglio sul muscolo target. Tra i pro c'è chi li fa alternati e chi li fa insieme, ma non è detto che se facciamo paro paro a loro (poi quale tra i tanti) diventiamo come loro
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #56
                        mai detto una cosa simile...ma in massa la tensione costante per me è un must

                        Commenta


                          #57
                          si possono fae curl manubri anche non alternati, come se si usasse un bilanc., un unico movimento. lo trovo particolarmente efficace x correggere le asimmetrie.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                            mai detto una cosa simile...ma in massa la tensione costante per me è un must
                            Non volevo criticare a zero

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            si possono fae curl manubri anche non alternati, come se si usasse un bilanc., un unico movimento. lo trovo particolarmente efficace x correggere le asimmetrie.
                            Anche
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              si possono fae curl manubri anche non alternati, come se si usasse un bilanc., un unico movimento. lo trovo particolarmente efficace x correggere le asimmetrie.
                              vero...li uso spesso e mi trovo benissimo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                vero...li uso spesso e mi trovo benissimo
                                se carica meno, ma sento spesso i bicipiti lavorare piü che con il bilanc. buono farli alla scott

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎