Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Curl..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil carico cala di molto ma ne trae giovamento l'intero esercizio..si può dire che quest'anno ho capito come si allenano le braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn altro esercizio dove calerai molto il peso se tieni sempre in tensione sono le croci con manubri...io in generale se mi e' possibile cerco sempre di non scaricare ,cerco di tenere un'esecuzione ottimale con il muscolo sempre in tensione...per un natural e' fondamentale,e stoppo qui il discorso.
è un'altra mia piccola "scoperta"alla fine senti e vedi il petto il doppio
ma diciamo che sto usando questa tecnica un pò in tutti gli esercizi..
ad esempio il rematore dove non scarico mai con le braccia o anche nella panca piana (nn stendo tutto e non tocco il petto)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi sa che ci alleniamo allo stesso modo
è un'altra mia piccola "scoperta"alla fine senti e vedi il petto il doppio
ma diciamo che sto usando questa tecnica un pò in tutti gli esercizi..
ad esempio il rematore dove non scarico mai con le braccia o anche nella panca piana (nn stendo tutto e non tocco il petto)
Commenta
-
-
Importantissima è anche la contrazione di picco, soprattutto per le braccia! Ma bisogna imparare a conoscersi bene per risultati sempre miglioriAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo,sei sulla strada giusta,quando "senti" il muscolo hai bisogno di poco altro,anche le serie e le rep che devi fare ti vengono istintive,naturali...bravo.per questo mi inalbero quando sento ragazzi con 6 mesi di palestra alle spalle parlare di genetica
sigpic
Commenta
-
-
Allora ora proverò a tenere in continua contrazione le braccia....lo consigli anke per tutti gli altri disrtetti no..?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAllora ora proverò a tenere in continua contrazione le braccia....lo consigli anke per tutti gli altri disrtetti no..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai in alcuni distretti ero convinto di avere poca gentica...invece non li allenavo beneper questo mi inalbero quando sento ragazzi con 6 mesi di palestra alle spalle parlare di genetica
...esegui i movimenti lenti? Piu' o meno quanto tieni la fase eccentrica e concentrica?
Last edited by Theycallmechobo; 10-04-2008, 00:36:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVorrei aprire un discorso ampio,ma non se po'...esegui i movimenti lenti? Piu' o meno quanto tieni una eccentrica e concentrica?
sigpic
Commenta
-
-
Immagino ke da quando hai trovato questo tuo modo di allenarti in sintonia con il tuo corpo hai dovuto abbassare un po i carichi no..? bene....mi sta ispirando sempre piu e sto cominciando a capire..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodirei controllati...zero cheating..mi muovo in sintonia con i muscoli...e qualcosa di complesso ripeto da pochissimo riesco a farlo...mi trovo da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioImmagino ke da quando hai trovato questo tuo modo di allenarti in sintonia con il tuo corpo hai dovuto abbassare un po i carichi no..? bene....mi sta ispirando sempre piu e sto cominciando a capire..
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttimo,controllati,lenti..esecuzione perfetta,vedrai che ti risultera' istintivo fermarti quando il muscolo ha lavorato bene,cosi' come imparerai a "forzarlo" con particolari tecniche quando ne ha bisogno. Trovo del tutto sbagliato programmare settimane di rest pause,stripping etc...lo si fa quando il muscolo lo richiede non perche' e' il prim o del mese.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta