Asimmetrie ad esempio se ho il bicipite sx meno sviluppato del dx?
Curl..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAsimmetrie ad esempio se ho il bicipite sx meno sviluppato del dx?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Li ho provati a martello e devo dire che mi sono trovato meglio. Però alternati.. ho provato a farli non alternati e mi ci sono trovato malissimo. Mi sbilancio e perdo il movimento perfetto. Poi sarà questione di abitudine però lavorandoli alternati e con il movimento mezzo martello e poi supino fino a chiudere il braccio mi sono trovato bene e li ho sentiti lavorare bene
Commenta
-
Commenta