Curl..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Esatto,sempre in tensione.
    il carico cala di molto ma ne trae giovamento l'intero esercizio..si può dire che quest'anno ho capito come si allenano le braccia...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      il carico cala di molto ma ne trae giovamento l'intero esercizio..si può dire che quest'anno ho capito come si allenano le braccia...
      Un altro esercizio dove calerai molto il peso se tieni sempre in tensione sono le croci con manubri...io in generale se mi e' possibile cerco sempre di non scaricare ,cerco di tenere un'esecuzione ottimale con il muscolo sempre in tensione...per un natural e' fondamentale,e stoppo qui il discorso.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Un altro esercizio dove calerai molto il peso se tieni sempre in tensione sono le croci con manubri...io in generale se mi e' possibile cerco sempre di non scaricare ,cerco di tenere un'esecuzione ottimale con il muscolo sempre in tensione...per un natural e' fondamentale,e stoppo qui il discorso.
        mi sa che ci alleniamo allo stesso modo
        è un'altra mia piccola "scoperta"alla fine senti e vedi il petto il doppio
        ma diciamo che sto usando questa tecnica un pò in tutti gli esercizi..
        ad esempio il rematore dove non scarico mai con le braccia o anche nella panca piana (nn stendo tutto e non tocco il petto)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

mi sa che ci alleniamo allo stesso modo
          è un'altra mia piccola "scoperta"alla fine senti e vedi il petto il doppio
          ma diciamo che sto usando questa tecnica un pò in tutti gli esercizi..
          ad esempio il rematore dove non scarico mai con le braccia o anche nella panca piana (nn stendo tutto e non tocco il petto)
          Bravo,sei sulla strada giusta,quando "senti" il muscolo hai bisogno di poco altro,anche le serie e le rep che devi fare ti vengono istintive,naturali...bravo.

Commenta

• Budda
            →The playa
            • Feb 2005
            • 18247
            • 311
            • 313
            • Roma
            • Send PM

Importantissima è anche la contrazione di picco, soprattutto per le braccia! Ma bisogna imparare a conoscersi bene per risultati sempre migliori
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Bravo,sei sulla strada giusta,quando "senti" il muscolo hai bisogno di poco altro,anche le serie e le rep che devi fare ti vengono istintive,naturali...bravo.
              sai in alcuni distretti ero convinto di avere poca gentica...invece non li allenavo beneper questo mi inalbero quando sento ragazzi con 6 mesi di palestra alle spalle parlare di genetica

sigpic

Commenta

• LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

Allora ora proverò a tenere in continua contrazione le braccia....lo consigli anke per tutti gli altri disrtetti no..?
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  Allora ora proverò a tenere in continua contrazione le braccia....lo consigli anke per tutti gli altri disrtetti no..?
                  Quasi tutti gli esercizi, alcuni dove scarico :trazioni , Pushdown.

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

sai in alcuni distretti ero convinto di avere poca gentica...invece non li allenavo beneper questo mi inalbero quando sento ragazzi con 6 mesi di palestra alle spalle parlare di genetica
                    Vorrei aprire un discorso ampio,ma non se po'...esegui i movimenti lenti? Piu' o meno quanto tieni la fase eccentrica e concentrica?
                    Last edited by Theycallmechobo; 10-04-2008, 00:36:12.

Commenta

• LorenzoCB
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3374
                      • 114
                      • 182
                      • Roma
                      • Send PM

bene..mi interessa molto...
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Vorrei aprire un discorso ampio,ma non se po'...esegui i movimenti lenti? Piu' o meno quanto tieni una eccentrica e concentrica?
                        direi controllati...zero cheating..mi muovo in sintonia con i muscoli...e qualcosa di complesso ripeto da pochissimo riesco a farlo...mi trovo da dio

sigpic

Commenta

• LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

Immagino ke da quando hai trovato questo tuo modo di allenarti in sintonia con il tuo corpo hai dovuto abbassare un po i carichi no..? bene....mi sta ispirando sempre piu e sto cominciando a capire..
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

direi controllati...zero cheating..mi muovo in sintonia con i muscoli...e qualcosa di complesso ripeto da pochissimo riesco a farlo...mi trovo da dio
                            Ottimo,controllati,lenti..esecuzione perfetta,vedrai che ti risultera' istintivo fermarti quando il muscolo ha lavorato bene,cosi' come imparerai a "forzarlo" con particolari tecniche quando ne ha bisogno. Trovo del tutto sbagliato programmare settimane di rest pause,stripping etc...lo si fa quando il muscolo lo richiede non perche' e' il prim o del mese.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

a ragazzi,sempre e comunque iMHO...le verita' qua non esistono.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                                Immagino ke da quando hai trovato questo tuo modo di allenarti in sintonia con il tuo corpo hai dovuto abbassare un po i carichi no..? bene....mi sta ispirando sempre piu e sto cominciando a capire..
                                si ovvio...ma con il tempo li sto aumentando..perchè in pratica avendo una tecnica perfetta riesci anche a spingere meglio
                                Ottimo,controllati,lenti..esecuzione perfetta,vedrai che ti risultera' istintivo fermarti quando il muscolo ha lavorato bene,cosi' come imparerai a "forzarlo" con particolari tecniche quando ne ha bisogno. Trovo del tutto sbagliato programmare settimane di rest pause,stripping etc...lo si fa quando il muscolo lo richiede non perche' e' il prim o del mese.

sigpic

Commenta

Working...
                                X