If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi riferisco a quella v che alcuni hanno all altezza del linguine...spesso quando si ha un fisico mlto definito...da cosa è dovuta?
non ho foto, ma è visibile in brad pitt in fight club, per dirne una....
Apparte che si tratta di inguine.. non di linguine.. , in ogni caso quella v viene fuori dallo sviluppo degli addominali e da una bassa percentuale di massa grassa che ne mette in evidenza le forme. Fight Club grande film
é genetica al 90 % per me...Ci sono secchi che non la hanno e persone con bf anche altina che ce l'hanno evidente...Anche Vin diesel la ha...Pure Black 87
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
La forma a V è data appunto dal fatto che al "centro" della V ci sono i muscoli addominali che fanno spessore ai "lati" della v non c'è muscolo.
Quindi per fare intravedere la V basta avere un contrasto fra la parte "esterna" e quella "interna" e cioè avere poco grasso nella parte esterna o l'addome spesso.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
La forma a V è data appunto dal fatto che al "centro" della V ci sono i muscoli addominali che fanno spessore ai "lati" della v non c'è muscolo.
Quindi per fare intravedere la V basta avere un contrasto fra la parte "esterna" e quella "interna" e cioè avere poco grasso nella parte esterna o l'addome spesso.
anche secondo me... non darei alla genetica un ruolo cosi importante in questo caso! almeno per una volta
No ragazzi...O ho capito male io di cosa parla o parliamo di due cose differenti...l'effetto di cui parlo io è quello appunto che si può notare benissimo nelle varie fotodi Vin Diesel che ha l'osso dell'anca più sporgente del nomale e crea quel piacevole effetto a V che io per esempio anche quando ero 60 kili con bf inensistente non avevo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta