Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa è dovuta la "v" nell addome?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A cosa è dovuta la "v" nell addome?

    mi riferisco a quella v che alcuni hanno all altezza del linguine...spesso quando si ha un fisico mlto definito...da cosa è dovuta?
    non ho foto, ma è visibile in brad pitt in fight club, per dirne una....

    #2
    Apparte che si tratta di inguine.. non di linguine.. , in ogni caso quella v viene fuori dallo sviluppo degli addominali e da una bassa percentuale di massa grassa che ne mette in evidenza le forme. Fight Club grande film

    Commenta


      #3
      é genetica al 90 % per me...Ci sono secchi che non la hanno e persone con bf anche altina che ce l'hanno evidente...Anche Vin diesel la ha...Pure Black 87
      Last edited by Rik_the_Dog; 08-04-2008, 23:23:32.

      Commenta


        #4
        direi dieta+sviluppo abs come ha detto debe

        Commenta


          #5
          io concordo con la genetica...
          sigpicOBIETTIVO: NON SGARRARE

          Commenta


            #6
            io concordo con "linguine"

            Da me bf altina si intravede
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              #7
              e io che pensavo che per averla dovessi chiamare quelli di Pimp my ride!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                90%genetica e 10%bf
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  90%genetica e 10%bf

                  Commenta


                    #10
                    Scusate non sono tanto d'accordo.

                    La forma a V è data appunto dal fatto che al "centro" della V ci sono i muscoli addominali che fanno spessore ai "lati" della v non c'è muscolo.
                    Quindi per fare intravedere la V basta avere un contrasto fra la parte "esterna" e quella "interna" e cioè avere poco grasso nella parte esterna o l'addome spesso.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      Scusate non sono tanto d'accordo.

                      La forma a V è data appunto dal fatto che al "centro" della V ci sono i muscoli addominali che fanno spessore ai "lati" della v non c'è muscolo.
                      Quindi per fare intravedere la V basta avere un contrasto fra la parte "esterna" e quella "interna" e cioè avere poco grasso nella parte esterna o l'addome spesso.
                      anche secondo me... non darei alla genetica un ruolo cosi importante in questo caso! almeno per una volta

                      PS. Giulio hai mail.

                      Commenta


                        #12
                        No ragazzi...O ho capito male io di cosa parla o parliamo di due cose differenti...l'effetto di cui parlo io è quello appunto che si può notare benissimo nelle varie fotodi Vin Diesel che ha l'osso dell'anca più sporgente del nomale e crea quel piacevole effetto a V che io per esempio anche quando ero 60 kili con bf inensistente non avevo!

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            allora rik forse tu intendi avere i fianchi stretti? si quello è tutto genetico ovvio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              allora rik forse tu intendi avere i fianchi stretti? si quello è tutto genetico ovvio
                              Mica ha i fianchi tanto stretti l'amico Vin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎