per il lento avanti è meglio fare alte rep secondo me
Da 3 a 4 Wo. a settimana!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioscusa manx se ritorno un attimo a parlare di questa scheda volevo 2 chiarimenti visto che l'inizio oggi.
ho notato il lento avanti con bilanciere un 3x12 non è troppo ?di solito si sta sulle basse rep. poi per i polpacci li faccio il martedi e il venerdi la mia domanda era facci gli stessi esercizi per entrambi i giorni o vario ?? invece gli addominali lunedi e il giovedi .. stessa cosa per i polpacci ??sono quasi esclusivamente fibre rosse, vanno lavorate sulle 10-12 rep.
2. polpacci e addome io fare una volta a settimana...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1. il lento avanti si fa invece di solito ad alte rep, non bassesono quasi esclusivamente fibre rosse, vanno lavorate sulle 10-12 rep.
2. polpacci e addome io fare una volta a settimana...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiociao a tutti!!
il mio problemio è che con l'ultima scheda mi son trovato bene .. però ora volevo passare con 4 wo a settimana , cosi magari faccio un allenamento + breve ma + intenso e concentrato! la mia domanda è : posso lasciare gli stessi esercizi con serie e rep ma dividento i gruppi muscolari ?? sarà sufficente o mi conviene modificare un po tutto ?? Grazie! magari se ho risp posto la mia vecchia scheda ..
va bene allenamento breve e intenso...al limite rimani a 3 e fai comunque un allenamento più breve ed intenso....se fai 6-10 serie per gruppo muscolare prerdi solo tempo...mentre fai una serie già pensi che ne devi fare molte altre e inevitabilmente non carichi e non ti concentri come dovresti...poche serie! pochi esercizi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiosecondo me dovresti passare da 3...a 2!!!!!!!!
va bene allenamento breve e intenso...al limite rimani a 3 e fai comunque un allenamento più breve ed intenso....se fai 6-10 serie per gruppo muscolare prerdi solo tempo...mentre fai una serie già pensi che ne devi fare molte altre e inevitabilmente non carichi e non ti concentri come dovresti...poche serie! pochi esercizi!, ci sto pensando io a lui, se volesse allenarsi secondo il BIIO allora lo avrebbe chiesto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopussa via biiologo, ci sto pensando io a lui, se volesse allenarsi secondo il BIIO allora lo avrebbe chiesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio..MA ci bekkiamo sempree!!......senti se ti bekko in qualke posto ti faccio un BIIO cosi'
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ciao manx la scheda è ok!! devo solo perfezionare lo stacco e con il dorso sono ok ! il martedi dopo le gambe son distrutto per 2 giorni! con le spalle son passato al lento avanti con alte rep come mi hai consigliato e mi trovo ok .. io ero abituato alle medie rep! l'unica cosa che ti volevo chiedere è come è meglio che eseguo il curl bilanciere ?? presa larga o stretta ?? io uso quello angolato e di solito la faccio stretta visto che dopo passo al curl manubri .. poi non so!che
mi dici ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiosecondo me dovresti passare da 3...a 2!!!!!!!!
va bene allenamento breve e intenso...al limite rimani a 3 e fai comunque un allenamento più breve ed intenso....se fai 6-10 serie per gruppo muscolare prerdi solo tempo...mentre fai una serie già pensi che ne devi fare molte altre e inevitabilmente non carichi e non ti concentri come dovresti...poche serie! pochi esercizi!, lo vedrei molto meglio in def alternato con cardio!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiociao manx la scheda è ok!! devo solo perfezionare lo stacco e con il dorso sono ok ! il martedi dopo le gambe son distrutto per 2 giorni! con le spalle son passato al lento avanti con alte rep come mi hai consigliato e mi trovo ok .. io ero abituato alle medie rep! l'unica cosa che ti volevo chiedere è come è meglio che eseguo il curl bilanciere ?? presa larga o stretta ?? io uso quello angolato e di solito la faccio stretta visto che dopo passo al curl manubri .. poi non so!che
mi dici ??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocambia poco, alterna le prese, di solito uso una presa ampia come le spalle o leggermente più stretta.sigpic
Commenta
-
-
Ciao Manx! ridiamo una rivoluzionata alla scheda ??ormai ci sto dentro da un mesetto e mezzo circa!
maggiori risultati li ho ottenuti su : petto,spalle,trici.
Discreti: dorso,bicipite
Insuffucicenti : gambe
quando facevo le gambe soffrivo come un cane durante il wo. ma risultati nada ...
per il retso mi son trovato bene! i wo di circa 60 min massimo 75min!
Grazie!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza MessaggioManx... 6 partito in vacanza??io volevo sistemarla per domani... cosi iniziavo !! :P
chiedi troppoho anche una vita privata (anche se non pare
) facciamo domani, tu intanto butta giü un abbozzo di scheda, domani mattina presto ci butto un occhio.
cmq anzi che riesumare sempre questo vecchio 3d apri un tuo diario in sezione diari, è piü facile segurivi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta