Viste anche le lecitine che contiene lo stesso tuorlo
Troppo magro, proteine, giusto prenderle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomarò... seccherrimo
colazione:
Latte con i biscotti XD
11:00
100gr bresaola in un panino
pranzo:
ok
17:00
200gr tonno/pollo in 1-2 panini
21:00
ok
abbonda con l'olio a freddo nei pasti
MA l'olio nei pasti a cosa serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza MessaggioPreferisco seguire questo va bene?
E per farti andare in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza MessaggioPreferisco seguire questo va bene?
a sto punto comprati le proteine in polvere e piazzane 35-50gr a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Mako Visualizza MessaggioL'olio serve come fonte di grassi
E per farti andare in bagno
Ah ecco, per i grassi...
Comunque riguardo all'andare in bagno non ho problemi per fortuna vado regolarmente.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon puoi mangiare solo latte e biscotti al mattino
a sto punto comprati le proteine in polvere e piazzane 35-50gr a colazione
Bhè però mi mangio anche minimo 200gr di biscotti e 2 tazze di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiochissenefrega,i biscotti sono merda,le proteine (nel cibo e come integratori) ti servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiochissenefrega,i biscotti sono merda,le proteine (nel cibo e come integratori) ti servono
Quindi? Quali posso prendere?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimi i conigli di kick....stranamente
sei asciutto e molto alto. potresti arrivare senza problemi a 80kiletti puliti in un anno e mezzo fatto bene.
Wow, magari!!
Quindi devo bere molta acqua?? Non sapevo questo
Commenta
-
Commenta