consiglio dosi di aminoacidi ramificati e glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigios
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio dosi di aminoacidi ramificati e glutammina

salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire
    1)quali sono le dosi consigliate di aminoacidi ramificati e glutammina, integratori che mi hanno consigliato per la massa
    2)se ci sono periodi in cui tali integratori non vanno assunti, per esempio estate o altro
    3)se tale assunzione deve essere per un periodo limitato o a cicli ed in tal caso di quanto tempo?
    vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

i ramificati 1gr. per 10kg di peso corporeo, solitamente metà pre allenamento e metà subito dopo.
    per la glutammina comincia con le dosi da etichetta e vedi come ti trovi.
    non ci sono periodi specifici in cui assumerli, tuttavia ogni mese e mezzo/due puoi fare una pausa di un settimana ma fate vobis..
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigios Visualizza Messaggio
      salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire
      1)quali sono le dosi consigliate di aminoacidi ramificati e glutammina, integratori che mi hanno consigliato per la massa
      2)se ci sono periodi in cui tali integratori non vanno assunti, per esempio estate o altro
      3)se tale assunzione deve essere per un periodo limitato o a cicli ed in tal caso di quanto tempo?
      vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
      E chi è che te li ha consigliati per la massa?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luigios
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

me li ha consigliati un amico ke m ha fatto anke la scheda.... perchè ? non servono x la massa forse?

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

no ha ragione tyson sono più indicati in fase di cut come anticatabolici, ma se ti avanzano male non fanno imho..
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            no ha ragione tyson sono più indicati in fase di cut come anticatabolici, ma se ti avanzano male non fanno imho..
            esatto, in un regime alimentare completo ed abbondante com'è quello in massa, non vedo l'utilità di integrare con bcaa e glutammina (soprattutto i primi), ci sono altri integratori molto più importanti in fasi di massa, creatina in primis.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

quoto ma la gluta è anche un volumizzatore
              XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

Working...
              X