Funzionalita Del Biio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuagliaE
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 1297
    • 35
    • 3
    • Torino
    • Send PM

    Iron. Fondamentalmente concordo con te, tranne sulla questione del Troll. E' assolutamente evidente che lo sia, perfino nella sua replica piena di errori di ortografia e grammatica (tanto per cambiare) dove non dice nulla di nuovo se non quella di sottolineare quella che ormai è una certezza. E visto che parliamo di lui e di Minotaurus (il suo illustre predecessore), vorrei sottolineare come s'intuisca al volo che dietro al monitor si nasconda un totale detrattore dei sistemi bii, ridicolizzandoli e facendoli sembrare adottati solo da cerebrolesi. Ironico che sia proprio io a dirlo, ergo, se proprio volessi s*******re il biio di Tozzi, cotruirei un fake con le sue esatte caratteristiche.

    Vorrei anche puntualizzare che la mia cosidetta "caduta di stile" nel postare una mia foto in gara (ma siamo o no su un forum di bbuilding??) vuole essere una testimonianza di come funzioni su di me il trend di allenamento che difendo e che seguo da 20 anni, quando il biioista medio non era neppure ancora nato. E lo difendo da chi, senza neppure un barlume di esperienza diretta e senza essere nemmeno marginalmente diverso da una persona che non si allena, si iscrive su un forum facendosi portabandiera di non si sa bene quale estremismo dogmatico.

    Non nego che il biio possa far crescere qualuno, ma visto che grazie all'importantissimo sondaggio di bodyweb sappiamo che si tratta del metodo più utilizzato del forum (almeno fino a mezz'ora fa...)...credo che dopo mille bibliografie vorremmo vedere un pò tutti cosa ne esce fuori.

    Saluti,
    Last edited by QuagliaE; 18-05-2008, 15:32:34.
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta

    • simones
      Bodyweb Senior
      • Jun 2002
      • 3728
      • 137
      • 51
      • altoadige
      • Send PM

      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Ma no, dài Enrico... Spartacus88 non è un troll.

      Poichè mi cita, gli rispondo volentieri da collega del ferro, amico e moderatore.

      Oramai sono oltre 10 anni che c'è questo BIIO e le polemiche sono sempre le stesse. Del resto, per l'HD il discorso è analogo e non c'è pertanto da stupirsi.

      Mi preme dirti che... le contrapposizioni sono tutte cazzate. Per te, principalmente. Perchè vedendo le differenze ti perdi le somiglianze, e questo per un ragazzo giovane è un errore tattico imperdonabile. Ripeto, per te.

      Andando sparsi, contrappore Weider a tutto il resto mi lascia perplesso. Il BB, per quanto marginale nella Storia dell'Uomo, è una attività ultracentenaria. Perciò è possibile parlare di Storia del BB.

      Rileggendo a mente serena, i Weider con la loro immensa macchina per i profitti, hanno sdoganato il BB facendolo passare da attività di nicchia a fenomeno mediatico. Tutti noi siamo qui perchè ci sono stati i Weider. Non li ringrazio, dico sono "nel bene e nel male".

      Arnold è stato colui che ha portato il BB a livelli planetari. Questo è un fatto incontestabile. Capisci che prima di lui il BB era una nicchia per pochi eletti. Conan, Terminator, hanno portato eserciti di ragazzini, me compreso, a fare i pesi. Non McRobert, non Tozzi, non Coleman. Arnold.

      Questo è un bene per tutti noi, non un male. Se quello che facciamo si diffonde, è meglio, non peggio.

      Possiamo andare avanti sullo sviluppo dei BII etc etc etc, ma questo è un punto fulcrale. Non ci fosse stato Arnold l'evoluzione del BB sarebbe stata differente. Peggio? Meglio? Differente. Punto. Ma meno notorietà, meno diffusione, meno riconoscimento sociale.

      Per il BIIO. E' sempre un problema di forma e sostanza. Per la sostanza, ti potrei parlare degli enormi pregi del BIIO (tanti) e dei suoi difetti (quanti? non te lo dico).

      Il punto è che il problema è sempre la forma. Tu devi ragionare freddamente sulla base di quello che ti dirò.

      Tozzi è un personaggio geniale, innovativo, preparato. Grandi capacità manageriali, ha tirato su dal nulla una intera federazione e un sistema di certificazione efficace. Ha scritto un libro che ha venduto tantissime copie. Perciò è uno che con la sua passione ci vive, e, probabilmente, è colui che guadagna di più in Italia ed è anche la figura più nota.

      Perciò, basta con la lagna "ce l'hanno tutti con me". Basta. Ci sarà lo stronzo, l'invidioso, non lo metto in discussione. Però... basta. Fai un search dei post di Claudio Tozzi qui su BW. Leggi le risposte. Tozzi, fondamentalmente, non è capace a dialogare, non è sereno per farlo.

      Polemico con chi non la pensa come lui, incapace di una discussione accesa ma serrata e corretta. E' così. Dammi retta. Per uno come me, uno come lui è solo antipatico.

      Questo profilo caratteriale è riversato nel suo metodo. All'inizio anche a me piaceva questo stile aggressivo etc etc. Poi, alla lunga, mi ha stufato. Possibile che in palestra ce l'abbiano tutti con il BIIO?

      Io ritrovo nei BIIOlogi una specie di ansia dimostrativa di quello che hanno fatto: tiè dopato, guarda che cosa ho fatto, io... tu mi prendi per il culo, ma io invece questo questo e questo.

      Ma... tutto questo è stupido. In palestra il livello culturale è così barbaro che qualsiasi cosa esce dalle 4 cazzate è criticata. Il BIIO come il Westside che io facevo in palestra: quando facevo la board press tutti a rompere le palle perchè baravo. Allora ce l'hanno anche con Simmons?

      Ti evito una obbiezione che è:Tozzi non partecipa alle discussioni perchè ha ben altro da fare. Negli USA su forum come T-nation scrivono Poliquin, Simmons, Thiebadeau, Staley, Tsatsouline. Nomi planetari, non Tozzi. Scrivono e... rispondono.

      Io stesso postai un pezzo su Dragondoor. Dopo 3 ore mi aveva risposto Pavel Tsatsouline in persona. 4 righe, ma aveva letto quello che avevo scritto, io, un *****ne di merda d'oltreoceano.

      Mentre Tozzi spara merda su tutti i metodi non suoi, gli anglosassoni sono ben più rispettosi ed intelligenti. Sai come risponderebbe Simmons ad una domanda sul BIIO, se lo conoscesse? Una cosa del genere: "grande metodo, mi piace, però il mio è diverso per questo e quest'altro". Gli americani sono così: tu hai successo? Magari non concordo con quello che dici, ma hai le palle se l'hai ottenuto. Tu chiedi una cosa intelligente su un mio articolo? Sei un fan, sono in dovere di risponderti.

      Leggendo la discussione, ti dico anche che la tua "storia" è comune a tante altre, anche... alla mia. Entusiasmo, risultati, poi questi diminuiscono, regresso. C'è a questo punto una illuminazione, e... bang, nuovi risultati.

      Ma proprio perchè tu sei giovane devi capire che c'è una sottile linea che separa i risultati per il nuovo metodo da quelli per una semplice variazione.

      Tu hai probabilmente sbagliato, puntando su volume, frequenza e intensità. L'accommodation law ti ha colpito e hai raggiunto il massimo adattamento. Poi... hai scalato la frequenza, il volume e puntato sull'intensità. Ok, bene. Ma sarà temporaneo. "Temporaneo" può significare anche 5 anni. Ma se sarai costante, vedrai che c'è un termine anche per questo. Perchè il tuo corpo si adatta, è furbo.

      Perchè non provare una frequenza più alta e più buffer? Io faccio così, mi trovo da Dio. Nessuno si allena qui come me. Però non pretendo, assolutamente, che gli altri facciano come dico io. Tu dici che io sono rispettato. Non so se è vero, ma se lo fosse, sicuramente è perchè io non rompo i coglioni.

      Posso suggerire, ma non pretendere. Così facendo, ci sarà chi proverà. Prendi Manx: sta provando un 10x1 di stacco. Glielo avessero detto 6 mesi fa avrebbe riso a crepapelle. Poichè ha una mente aperta, fornendo le info nella sostanza e nella forma corretta, ha provato. E' il suo allenamento definitivo? No, ma avrà imparato un qualcosa di nuovo che magari fra 2 anni ritirerà fuori. Non sposa la causa del buffer, ma aggiunge il buffer ad una parte delle sedute.

      Ma sarebbe bastato un attimo e Manx il 10x1 col ***** che l'avrebbe fatto: se avessi detto che chi non lo prova è uno senza palle, che si preclude dei risultati, che è un coglione... ma chi ***** sono io per dirlo? Vaffanculo a Paolino, il 10x1 se lo cacci in culo.

      Io, ad esempio, sono estremamente sensibile su queste cose: 2+2 fa sempre 4, ma se mi stai sui coglioni, allora setu dici che fa 4, io dico che fa 5.

      Quanti non provano perchè questa roba gli sta sulle palle? Ti posso dire che hanno ragione, e che i BII si perdono clienti da soli. I BII convertono chi si vuol far convertire, ed è bello, poi, assumere la parte dei guerrieri elitari contro il mondo dei weideriani. Ma il confine fra una elite e una setta è labile e sfumato. E le sette sono sempre pericolose perchè la realtà viene distorta.

      Capisco che tu ti possa incazzare quando leggi degli sfottimenti a quello che a te piace... ma... che ti incazzi a fare? Fornisci anche il fianco a delle infilate dolorose con certe cadute di stile.

      BW è un forum molto atipico nel panorama dei forum, ma tutto puoi dire meno che non si possa discutere. Farsi bannare o cartellinare su BW vuol dire proprio essere impresentabili su tutti i forum del pianeta, e rimanere qui, discutere e ricevere risposta, essere qui credibili è difficile ma se ci riesci significa che puoi discutere ovunque. Perchè c'è una forma di autocontrollo da parte degli utenti: se dici delle cazzate, se sei arrogante, saccente... sei punito. Dagli altri, non dai moderatori.

      Per questo i cacacazzi durano poco qui, quelli esperti ma antipatici.

      Tu non hai bisogno di difendere un intero metodo, una filosofia, una religione, ma, semplicemente, devi portare la tua esperienza, e sostenere le tue idee. Tue, non di altri. Fallo, con educazione ma con decisione, sarai rispettato (per quello che vale eh), e ascoltato.

      Perchè, in fondo, nemmeno tu sei pagato per essere il paladino dei BII, e se non interessa discutere a chi l'ha inventato, ***** te ne frega a te?

      Lo schemino che ho postato è un atteggiamento tipico di molti BIIOlogi, ma te non devi cascare in questo tranello. Perchè ci perdi solo tu.

      Non prendere tutto questo come un attacco personale, ma, anzi, vedilo come un considerarti come persona: a me del BIIO in se non frega niente, delle persone invece si. Se non mi interessassero non scriverei un enorme post del genere.

      Ciao

      Paolo
      è sempre un piacere leggere qualcosa di equilibrato
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta

      • fg73
        Inattivo
        • Mar 2008
        • 235
        • 19
        • 0
        • Sotto il Vesuvio (è spento)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
        Ma no, dài Enrico... Spartacus88 non è un troll.

        Poichè mi cita, gli rispondo volentieri da collega del ferro, amico e moderatore.

        Oramai sono oltre 10 anni che c'è questo BIIO e le polemiche sono sempre le stesse. Del resto, per l'HD il discorso è analogo e non c'è pertanto da stupirsi.

        Mi preme dirti che... le contrapposizioni sono tutte cazzate. Per te, principalmente. Perchè vedendo le differenze ti perdi le somiglianze, e questo per un ragazzo giovane è un errore tattico imperdonabile. Ripeto, per te.

        Andando sparsi, contrappore Weider a tutto il resto mi lascia perplesso. Il BB, per quanto marginale nella Storia dell'Uomo, è una attività ultracentenaria. Perciò è possibile parlare di Storia del BB.

        Rileggendo a mente serena, i Weider con la loro immensa macchina per i profitti, hanno sdoganato il BB facendolo passare da attività di nicchia a fenomeno mediatico. Tutti noi siamo qui perchè ci sono stati i Weider. Non li ringrazio, dico sono "nel bene e nel male".

        Arnold è stato colui che ha portato il BB a livelli planetari. Questo è un fatto incontestabile. Capisci che prima di lui il BB era una nicchia per pochi eletti. Conan, Terminator, hanno portato eserciti di ragazzini, me compreso, a fare i pesi. Non McRobert, non Tozzi, non Coleman. Arnold.

        Questo è un bene per tutti noi, non un male. Se quello che facciamo si diffonde, è meglio, non peggio.

        Possiamo andare avanti sullo sviluppo dei BII etc etc etc, ma questo è un punto fulcrale. Non ci fosse stato Arnold l'evoluzione del BB sarebbe stata differente. Peggio? Meglio? Differente. Punto. Ma meno notorietà, meno diffusione, meno riconoscimento sociale.

        Per il BIIO. E' sempre un problema di forma e sostanza. Per la sostanza, ti potrei parlare degli enormi pregi del BIIO (tanti) e dei suoi difetti (quanti? non te lo dico).

        Il punto è che il problema è sempre la forma. Tu devi ragionare freddamente sulla base di quello che ti dirò.

        Tozzi è un personaggio geniale, innovativo, preparato. Grandi capacità manageriali, ha tirato su dal nulla una intera federazione e un sistema di certificazione efficace. Ha scritto un libro che ha venduto tantissime copie. Perciò è uno che con la sua passione ci vive, e, probabilmente, è colui che guadagna di più in Italia ed è anche la figura più nota.

        Perciò, basta con la lagna "ce l'hanno tutti con me". Basta. Ci sarà lo stronzo, l'invidioso, non lo metto in discussione. Però... basta. Fai un search dei post di Claudio Tozzi qui su BW. Leggi le risposte. Tozzi, fondamentalmente, non è capace a dialogare, non è sereno per farlo.

        Polemico con chi non la pensa come lui, incapace di una discussione accesa ma serrata e corretta. E' così. Dammi retta. Per uno come me, uno come lui è solo antipatico.

        Questo profilo caratteriale è riversato nel suo metodo. All'inizio anche a me piaceva questo stile aggressivo etc etc. Poi, alla lunga, mi ha stufato. Possibile che in palestra ce l'abbiano tutti con il BIIO?

        Io ritrovo nei BIIOlogi una specie di ansia dimostrativa di quello che hanno fatto: tiè dopato, guarda che cosa ho fatto, io... tu mi prendi per il culo, ma io invece questo questo e questo.

        Ma... tutto questo è stupido. In palestra il livello culturale è così barbaro che qualsiasi cosa esce dalle 4 cazzate è criticata. Il BIIO come il Westside che io facevo in palestra: quando facevo la board press tutti a rompere le palle perchè baravo. Allora ce l'hanno anche con Simmons?

        Ti evito una obbiezione che è:Tozzi non partecipa alle discussioni perchè ha ben altro da fare. Negli USA su forum come T-nation scrivono Poliquin, Simmons, Thiebadeau, Staley, Tsatsouline. Nomi planetari, non Tozzi. Scrivono e... rispondono.

        Io stesso postai un pezzo su Dragondoor. Dopo 3 ore mi aveva risposto Pavel Tsatsouline in persona. 4 righe, ma aveva letto quello che avevo scritto, io, un *****ne di merda d'oltreoceano.

        Mentre Tozzi spara merda su tutti i metodi non suoi, gli anglosassoni sono ben più rispettosi ed intelligenti. Sai come risponderebbe Simmons ad una domanda sul BIIO, se lo conoscesse? Una cosa del genere: "grande metodo, mi piace, però il mio è diverso per questo e quest'altro". Gli americani sono così: tu hai successo? Magari non concordo con quello che dici, ma hai le palle se l'hai ottenuto. Tu chiedi una cosa intelligente su un mio articolo? Sei un fan, sono in dovere di risponderti.

        Leggendo la discussione, ti dico anche che la tua "storia" è comune a tante altre, anche... alla mia. Entusiasmo, risultati, poi questi diminuiscono, regresso. C'è a questo punto una illuminazione, e... bang, nuovi risultati.

        Ma proprio perchè tu sei giovane devi capire che c'è una sottile linea che separa i risultati per il nuovo metodo da quelli per una semplice variazione.

        Tu hai probabilmente sbagliato, puntando su volume, frequenza e intensità. L'accommodation law ti ha colpito e hai raggiunto il massimo adattamento. Poi... hai scalato la frequenza, il volume e puntato sull'intensità. Ok, bene. Ma sarà temporaneo. "Temporaneo" può significare anche 5 anni. Ma se sarai costante, vedrai che c'è un termine anche per questo. Perchè il tuo corpo si adatta, è furbo.

        Perchè non provare una frequenza più alta e più buffer? Io faccio così, mi trovo da Dio. Nessuno si allena qui come me. Però non pretendo, assolutamente, che gli altri facciano come dico io. Tu dici che io sono rispettato. Non so se è vero, ma se lo fosse, sicuramente è perchè io non rompo i coglioni.

        Posso suggerire, ma non pretendere. Così facendo, ci sarà chi proverà. Prendi Manx: sta provando un 10x1 di stacco. Glielo avessero detto 6 mesi fa avrebbe riso a crepapelle. Poichè ha una mente aperta, fornendo le info nella sostanza e nella forma corretta, ha provato. E' il suo allenamento definitivo? No, ma avrà imparato un qualcosa di nuovo che magari fra 2 anni ritirerà fuori. Non sposa la causa del buffer, ma aggiunge il buffer ad una parte delle sedute.

        Ma sarebbe bastato un attimo e Manx il 10x1 col ***** che l'avrebbe fatto: se avessi detto che chi non lo prova è uno senza palle, che si preclude dei risultati, che è un coglione... ma chi ***** sono io per dirlo? Vaffanculo a Paolino, il 10x1 se lo cacci in culo.

        Io, ad esempio, sono estremamente sensibile su queste cose: 2+2 fa sempre 4, ma se mi stai sui coglioni, allora setu dici che fa 4, io dico che fa 5.

        Quanti non provano perchè questa roba gli sta sulle palle? Ti posso dire che hanno ragione, e che i BII si perdono clienti da soli. I BII convertono chi si vuol far convertire, ed è bello, poi, assumere la parte dei guerrieri elitari contro il mondo dei weideriani. Ma il confine fra una elite e una setta è labile e sfumato. E le sette sono sempre pericolose perchè la realtà viene distorta.

        Capisco che tu ti possa incazzare quando leggi degli sfottimenti a quello che a te piace... ma... che ti incazzi a fare? Fornisci anche il fianco a delle infilate dolorose con certe cadute di stile.

        BW è un forum molto atipico nel panorama dei forum, ma tutto puoi dire meno che non si possa discutere. Farsi bannare o cartellinare su BW vuol dire proprio essere impresentabili su tutti i forum del pianeta, e rimanere qui, discutere e ricevere risposta, essere qui credibili è difficile ma se ci riesci significa che puoi discutere ovunque. Perchè c'è una forma di autocontrollo da parte degli utenti: se dici delle cazzate, se sei arrogante, saccente... sei punito. Dagli altri, non dai moderatori.

        Per questo i cacacazzi durano poco qui, quelli esperti ma antipatici.

        Tu non hai bisogno di difendere un intero metodo, una filosofia, una religione, ma, semplicemente, devi portare la tua esperienza, e sostenere le tue idee. Tue, non di altri. Fallo, con educazione ma con decisione, sarai rispettato (per quello che vale eh), e ascoltato.

        Perchè, in fondo, nemmeno tu sei pagato per essere il paladino dei BII, e se non interessa discutere a chi l'ha inventato, ***** te ne frega a te?

        Lo schemino che ho postato è un atteggiamento tipico di molti BIIOlogi, ma te non devi cascare in questo tranello. Perchè ci perdi solo tu.

        Non prendere tutto questo come un attacco personale, ma, anzi, vedilo come un considerarti come persona: a me del BIIO in se non frega niente, delle persone invece si. Se non mi interessassero non scriverei un enorme post del genere.

        Ciao

        Paolo
        Bravo Paolo! un "discorso" (vista la lunghezza) equilibrato e corretto....capisco spartacus nel senso che, se pochi messaggi fa qualcuno scrive gli allenamenti abbreviati sono "una merda" cosi' hanno scritto, è chiaro che qualcuno se la può giustamente prendere...hai scritto che tali metodiche hanno tanti meriti..sarei curioso di sapere il tuo parere sui benefici..ciao e grazie..

        Commenta

        • Spartacus88
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 521
          • 37
          • 6
          • Send PM

          Ciao Paolo scusa se non ti dico bravo o grande se no qua mi fanno fake...Ad ogni modo mi ero già allontanato diversi mesi da sto forum in cui ti diro venivo per sporadici interventi e confessoxleggere i tuoi interventi e quelli di pochi altri utenti fra cui Max_power che sulla caccia e il riposo se le presa in malissimo modo...Cmq da questa discussione sul biio io personalmente mi ritiro a un certo punto non sa che altro dire usate l'alto volume,il biio,il triio etc etc vi auguro solo di non gettare tempo al water come ho fatto io xquasi2anni.Ci vediamo e lunga vita al5x5di Bill Stars...
          sigpic

          Commenta

          • Spartacus88
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 521
            • 37
            • 6
            • Send PM

            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
            Iron. Fondamentalmente concordo con te, tranne sulla questione del Troll. E' assolutamente evidente che lo sia, perfino nella sua replica piena di errori di ortografia e grammatica (tanto per cambiare) dove non dice nulla di nuovo se non quella di sottolineare quella che ormai è una certezza. E visto che parliamo di lui e di Minotaurus (il suo illustre predecessore), vorrei sottolineare come s'intuisca al volo che dietro al monitor si nasconda un totale detrattore dei sistemi bii, ridicolizzandoli e facendoli sembrare adottati solo da cerebrolesi. Ironico che sia proprio io a dirlo, ergo, se proprio volessi s*******re il biio di Tozzi, cotruirei un fake con le sue esatte caratteristiche.

            Vorrei anche puntualizzare che la mia cosidetta "caduta di stile" nel postare una mia foto in gara (ma siamo o no su un forum di bbuilding??) vuole essere una testimonianza di come funzioni su di me il trend di allenamento che difendo e che seguo da 20 anni, quando il biioista medio non era neppure ancora nato. E lo difendo da chi, senza neppure un barlume di esperienza diretta e senza essere nemmeno marginalmente diverso da una persona che non si allena, si iscrive su un forum facendosi portabandiera di non si sa bene quale estremismo dogmatico.

            Non nego che il biio possa far crescere qualuno, ma visto che grazie all'importantissimo sondaggio di bodyweb sappiamo che si tratta del metodo più utilizzato del forum (almeno fino a mezz'ora fa...)...credo che dopo mille bibliografie vorremmo vedere un pò tutti cosa ne esce fuori.

            Saluti,
            Ancora co sto Minotaurus...Ma al massimo Minotauro sarai te...e io sono il piccolo e definito Teseo che ti incatasta nel labirinto...
            sigpic

            Commenta

            • Manx
              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
              • Feb 2005
              • 261824
              • 3,024
              • 3,636
              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
              • Send PM

              Questa discussione ha esaurito del tutto il suo lato tecnico, diventando un battibecco insensato.

              per il momento chiudo.

              p.s. spartacus, posta le tue foto, vogliamo vedere un BIIOlogo grosso, magari qualcuno esiste veramente (perö deve essere un biiologo che non ha modificato niente del metodo originale

              p.s.2 se ironpaolo vuole aggiungere qualcosa e rispondere ad altre domande lo puö fare benissimo qui senza riaprire il 3d.
              Last edited by Manx; 19-05-2008, 07:16:26.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X