Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Funzionalita Del Biio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
Che poi scusa se io mi invento un metodo che chiamo breve intenso infrequente organizzato e dico che è il miglior metodo, e che bisogna fare pause lunghissime tra le sessioni e allenarsi 2 massimo tre volte a settimana. Poi qualche mio adepto mi fa notare che si sente meglio se si allena 4 volte a settimana e magari stacca meno. Allora io dico "si si chiama biio, ma è personalizzabile". Che paraculo che sarei, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioChe poi scusa se io mi invento un metodo che chiamo breve intenso infrequente organizzato e dico che è il miglior metodo, e che bisogna fare pause lunghissime tra le sessioni e allenarsi 2 massimo tre volte a settimana. Poi qualche mio adepto mi fa notare che si sente meglio se si allena 4 volte a settimana e magari stacca meno. Allora io dico "si si chiama biio, ma è personalizzabile". Che paraculo che sarei, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioNon è essere paraculi Cianti ha fissato un metodo in cui ritieni ottimali al massimo3giorni di training consecutivo...poi se te t'allenix10di fila che ***** gle frega se tu non cresci???Lui ti dice che3è l'ideale speciexsedute toste come quelle del biio se tu ti ritieni di poter far meglio con,anche se poi manco secondo me è cosi fai come ti pare...sicuramente solo una piccola elite di atleti che seguirebbe allenamenti stile biio guadagnerebbe allenandosi4volte al week.E con questo non dico che chi si allena4volte èxforza easy gainer ma che di sicuro è dura che lo faccio applicando le metodiche scritte in quell'libro.
ho visto una tabella biio e sembrava un mio riscaldamento poi parlano tanto di intensità e menate varie... bah io mi alleno intensamente quanto i biiologi, ma con programmi non "sotto-allenanti".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio?Lui ti dice che3è l'ideale speciexsedute toste come quelle del biio
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho visto una tabella biio e sembrava un mio riscaldamento
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
I post sul BIIO sono assolutamente affascinanti... Pavloviani, direi... Stimolo, reazione, stimolo, reazione, in uno schema fisso incredibile.
La ricorrenza dei comportamenti è così ferrea e serrata che fa quasi spavento.
Alcuni schemi sono complicatissimi, altri più semplici. Ecco a voi uno schema classico, da letteratura. Il Loop BIIO, autosufficiente, eseguibile all'infinito.
Ma ce ne sono altri eh e riguardano anche gli anti-BIIO (il task anti-BIIO, silente in background nella Matrice, che va in foreground attivo al 100% della CPU quando rileva parole tipo BIIO e RISULTATI ), tanto per dire
ah ah ah, scusate, non ve la prendete... è per scherzare... sono 3 ore (giuro) che sono appiccicato a powerpoint a fare schemi di processo, tutte cose del genere...
Comunque, cambiate BIIO con quello che volete, anche con qualche allenamento Westside, il risultato non cambia.
Secondo me il concetto è: ti piace? Fallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioUh? E' evidente che abbiamo un concetto di "tosto" un pò diverso. E' un buon riscaldamento, dopo averlo fatto sei pronto per allenarti. Non per andare a casa.
Saluti,
Sinceramente il diffuso "sparare a vista" sul BIIO proprio non lo capisco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioI
Secondo me il concetto è: ti piace? Fallo.
E quì cambia la musica, perché ricordiamoci che per il divertimento usciamo con gli amici, andiamo al cinema....in palestra ci andiamo per ottenere qualcosa. I gueriglieri dei sistemi abbreviati con 35 di braccio non li ho mai capiti, così come i low carbers con misure analoghe e una definizione da spiaggia. Poi gli parli dei sistemi tradizionali e ti vomitano addosso la loro angoscia.
Tutti discepoli incazzati di una religione che sembra averli abbandonati.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioNo, scusa, con tutta la buona volontà, ma i miei allenamenti (BIIO) non li definirei affatto "riscaldamenti". Non santifico affatto Tozzi (anzi), ma il suo è un metodo come altri che peraltro su di me ha prodotto risultati non trascurabili (e obiettivamente questa è l'unica cosa che mi interessa)...
Sinceramente il diffuso "sparare a vista" sul BIIO proprio non lo capisco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioIo andrei un pò oltre: stai ottenendo risultati? fallo.
E quì cambia la musica, perché ricordiamoci che per il divertimento usciamo con gli amici, andiamo al cinema....in palestra ci andiamo per ottenere qualcosa. I gueriglieri dei sistemi abbreviati con 35 di braccio non li ho mai capiti, così come i low carbers con misure analoghe e una definizione da spiaggia. Poi gli parli dei sistemi tradizionali e ti vomitano addosso la loro angoscia.
Saluti,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio...quando spesso parlano quelli che fanno10serie di cui1-2tirate la si che penso"Dio Perdona loro perchè non sanno quello che fanno".
Saluti,Last edited by QuagliaE; 16-05-2008, 11:40:52.Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioLascia perdere se avessi ottenuto buoni risultati col metodo tradizionale forse ora starei anche io a dare raggione a loro,il concetto di intensità=risultato in questo sport è soggettivissimo magarixnoi il biio è già il massimo...anche se resto perlplesso e non dico che siate voi...quando spesso parlano quelli che fanno10serie di cui1-2tirate la si che penso"Dio Perdona loro perchè non sanno quello che fanno".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioIo andrei un pò oltre: stai ottenendo risultati? fallo.
Saluti,PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta